MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
linbici-top-challenge-da-il-benvenuto-ad-assos-of-switzerland-jpg

CONFERMATA ANCHE PER IL 2020 LA PARTNERSHIP FRA INBICI E ASSOS OF SWITZERLAND


Si rinnova la partnership fra il gruppo editoriale InBici e il marchio Assos of Switzerland, da oltre 40 anni azienda ormai iconica nel mondo nella produzione di abbigliamento tecnico per i ciclisti. Una collaborazione iniziata ormai tre anni fa e che proseguirà anche nel 2020 attraverso la condivisione di numerose iniziative di marketing e comunicazione.

Canale InBici Media Group

Assos of Switzerland (più che un marchio una griffe), nel mondo del ciclismo internazionale, non ha bisogno di presentazioni.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

La filosofia, oggi come 40 anni fa, è quella di sempre: creare capi estremamente tecnici dai profili aerodinamici esclusivi, con l’impiego di tessuti innovativi per un look impeccabile e la massima performance possibile.

Malgrado la sua connotazione d’élite, Assos of Switzerland continua a registrare significativi incrementi negli ordini in linea con il programma di sviluppo 2018-2021 indicati dalla casa madre. Grande successo stanno avendo, in particolare, gli Assos Pro Shop, i punti punti vendita selezionati in base ad accurate ricerche di mercato.

Si tratta di un partner di altissimo livello – spiega il presidente del Gruppo Editoriale InBici Maurizio Rocchi – perché, da sempre il marchio svizzero Assos, è stato un ponto di riferimento mondiale per la produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo.

Continuare il nostro cammino assieme a loro anche nel 2020 è per noi motivo di grande orgoglio e di sincera soddisfazione”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *