MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giovanni Lonardi - foto Facebook Tour of Antalya

TOUR OF ANTALYA: LONARDI REGALA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE ALLA BARDIANI CSF


Sotto una pioggia battente, in una volata con condizioni al limite, il giovane velocista veronese conquista la seconda tappa del Tour of Antalya finalizzando il grande lavoro svolto da tutta la squadra che ha permesso prima di chiudere sulla fuga e poi di sfoltire il gruppo.

Canale InBici Media Group

Tappa alquanto complessa quella odierna al Tour of Antalya la Kemer-Antalya di 165.3 km, causa un violento acquazzone e il percorso esigente.

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Sul gpm di Yesikoyn ad una novantina di km dal traguardo il gruppo si è spezzato in più tronconi, davanti sono rimasti  una cinquantina di corridori,  rimasto fuori dal gruppo di testa, il vincitore di ieri, nonché leader della corsa, l’estone Mihkel Räim (Israel Start-Up Nation).

la corsa si decide allo sprint In un rettilineo stracolmo d’acqua, ad imporsi è stato Giovanni Lonardi sui belgi Gianni Vermeersch (Alpecin-Fenix) e Kenneth Van Rooy (Sport Vlaanderen-Baloise).

Il veronese regala così la prima vittoria stagionale alla Bardiani CSF Faizanè.

Le parole di Giovanni Lonardi:

“Oggi volevamo ridurre il gruppo prima dello sprint per avere una volata più ristretta rispetto alla prima tappa e ci siamo riusciti, i miei compagni hanno lavorato molto bene portandomi al meglio sul traguardo, devo davvero ringraziarli è stato un ottimo lavoro di squadra. La vittoria l’ho cercata davvero tanto in questi primi mesi di gara ora che è arrivata sono davvero felice per me e per tutta la squadra. Qui la qualità è cresciuta rispetto allo scorso anno e solo con un grande lavoro di squadra potevamo vincere. Domani si arriva in salita sarò io ad aiutare i miei compagni, poi domenica nell’ultima tappa vedremo, potremmo anche riprovarci in volata.” 

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *