MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

15ENNE TRASPORTA IL PADRE PER 1200 KM: CONVOCATA DALLA NAZIONALE INDIANA


Jyoti Kumari è una ragazza 15enne che ha pedalato per 1200 km trasportando suo padre a bordo di una bicicletta. La ragazza ha impiegato una settimana a coprire la distanza tra Gurugram, nei pressi di Nuova Delhi, fino al villaggio dove risiedono.

Canale InBici Media Group

Una pedalata di 1200 km che si è resa necessaria in quanto il papà di Jyoti non era più in grado di camminare per via di un infortunio. Padre e figlia hanno così deciso di acquistare una bicicletta di seconda mano per tornare al villaggio: non vi erano altri modi per poterlo fare, in quanto le autorità indiane avevano decretato il lockdown in seguito all’emergenza Coronavirus.

I soldi da investire nella bici non sono stati molti, in quanto il papà di Jyoti guidava un risciò a motore, ma la sua attività è stata bandita proprio a causa del lockdown.

L’impresa è stata notata dalla Federazione indiana di ciclismo, che ha offerto alla giovane l’opportunità di partecipare alle selezioni per il team nazionale. “Ha coperto la distanza in 7 giorni con il padre e il bagaglio. Penso che ci sia qualcosa in lei… questo livello di resistenza”, ha detto il presidente Onkar Singh all’Afp. La ragazza “vorrebbe solo proseguire i suoi studi, le abbiamo detto che ci prenderemo anche cura degli studi presso le nostre accademie“. La storia è stata notata anche da Ivanka Trump, figlia del presidente americano.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *