MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNDER23. SAN VITO: ANDREA PIETROBON FIRMA L’IMPRESA


Il Cycling Team Friuli vince per la terza volta la classica Coppa San Vito che è andata in scena a San Vito al Tagliamento (Pn); arrivo solitario per il bellunese che si laurea campione regionale friulano.

Canale InBici Media Group

La Coppa San Vito non tradisce le attese e, al termine di una prova spettacolare, torna a premiare, per il terzo anno consecutivo, un alfiere del Cycling Team Friuli. Ad aggiudicarsi la prova pordenonese che metteva in palio anche il titolo di campione regionale friulano, è stato il bellunese Andrea Pietrobonche ha conquistato così il primo successo stagionale.

L’ultima gara in linea del 2020 è stata decisa da una fuga composta da una ventina di unità con il gruppo che, con il passare dei chilometri, ha alzato progressivamente bandiera bianca; negli scatti che si sono succeduti nel finale di gara, Andrea Pietrobon ha centrato il momento giusto per involarsi in solitaria verso il traguardo e conquistare così un altra grande vittoria per il team friulano che può mettere in bacheca, quindi, anche la casacca di Campione Regionale.


“Siamo legati a questa corsa, come a tutte le altre prove che si disputano nella stessa regione e siamo felicissimi di aver raccolto il terzo successo consecutivo su questo traguardo anche perchè ad alzare le braccia al cielo è stato uno dei ragazzi più generosi del nostro gruppo che, dopo aver lavorato per tutta la stagione per i compagni di squadra, ha colto al volo questa bella occasione” 
ha spiegato il ds Renzo Boscolo“Chiudiamo così con una bellissima vittoria una stagione che, nonostante tutto, è stata memorabile per il nostro team. Se nel prossimo fine settimana ne avremo la possibilità andremo all’assalto anche del Campionato Italiano Cronometro a squadre”.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *