MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-luca-avesani-1-jpg

GRANFONDO LUCA AVESANI



Un tracciato sorprendente per bellezza e unicità, che porterà i ciclisti a godere delle bellezze di un territorio unico.

Canale InBici Media Group

 La partenza dal meraviglioso Salotto centrale della Città di Verona, con una Piazza Brà che saprà affascinare i presenti, sarà solo l’inizio di un suggestivo viaggio attraverso le bellezze di questa porzione del Veneto.

La GranFondo Avesani promette ancora una volta, come da tradizione, di portare i ciclisti a scoprire un territorio fatto di tradizioni, grande varietà di paesaggi, in un susseguirsi di mangia e bevi che premierà chi saprà gestire al meglio le forze.

La grande amicizia che lega il marchio Avesani al territorio veronese ha portato il comitato organizzatore a tracciare due percorsi, uno di 125 km e uno di 86 km, che esaltano le bellezze dei luoghi e portano alla scoperta della Valpolicella.

 

Vediamo qualche dettaglio:

 Partenza – Verona P.zza Brà

La partenza sarà nel “SALOTTO” DELLA CITTA’ DI VERONA di fronte all’Arena

 Castagnè

La prima salita di giornata si incontra alle porte di Verona. Sale dolcemente fra vigneti e uliveti in un continuo susseguirsi di tornanti fino all’abitato di Castagnè per poi proseguire in continuo “mangia e bevi” in mezzo ai boschi fino alla SP35

 Grezzana

La seconda ascesa parte dall’abitato di GREZZANA con una importante erta iniziale ed una volta lasciato definitivamente l’abitato alle spalle si addentra nei boschi dove calano le pendenze fino a raggiungere Montecchio

 Valpolicella

Prima della deviazione tra CLASSICO e SUPERIORE si percorreranno le strade della VALPOLICELLA, territorio ricco e rigoglioso che da sempre produce Vini fra i più pregiati e preziosi al mondo.

 Monti Lessini

Per chi sceglierà il percorso SUPERIORE ci saranno a disposizione le strade e le salite della LESSINIA passando prima per Corrubio, poi S.Anna d’Alfaedo ed infine ERBEZZO.

 Arrivo Verona Piazza Brà

Dopo il ricongiungimento dei due tracciati l’arrivo sarà per entrambi al cospetto dell’Arena

 
http://www.granfondoavesaniluca.com/
 

GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *