MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
straducale-3-jpg
STRADUCALE 3

STRADUCALE



Molti ristori, davvero ben forniti, e ricco pasta party all’evento in programma ad Urbino domenica 28 giugno. Fino al 21 giugno iscrizioni a 35 euro.  

Canale InBici Media Group

 

Definiti in questi giorni i ristori e il pranzo della 12ª Granfondo Straducale, che si terrà il 28 giugno in quella perla che è Urbino.

Partendo dai ristori (idrici o completi), questi saranno davvero tanti: otto sul percorso lungo, cinque su quello medio e tre sul corto. Molto ricca, poi, la scelta: acqua, succhi di frutta di vario genere, sali minerali, Coca-Cola e frutta assortita, ma anche parmigiano, panini con prosciutto cotto, bresaola e prosciutto crudo, pane con marmellata, miele e nutella. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. 

Ricco, come sempre, anche il pranzo finale, che si terrà nei locali della Ristorazione Duca, in pieno centro storico. Un ambiente climatizzato, dove ciclisti e accompagnatori troveranno un menù davvero gustoso: ravioli alla piemontese, gnocchetti sardi con radicchio e speck e poi arista alle erbette, mozzarella alla caprese, patate arrosto, insalata mista, spadellata mista, prosciutto crudo DOP, caciotta urbinate, acqua, vino e frutta di stagione. Insomma un’ampia scelta, davvero per tutti i palati. 

Sarà possibile iscriversi a 35 euro fino al 21 giugno e poi a 40 euro fino al 26 giungo. Tutto ciò online sul sito di KronoService. Quota di 40 euro anche in loco il 27 e il 28 giugno.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

www.straducale.it 

ristoro t
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *