MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-straducale-2016-jpg

GRANFONDO STRADUCALE 2016



Manca davvero poco per aderire con quota agevolata alla manifestazione che si terrà il 26 giugno 2016 nella stupenda Urbino (Pu).

Canale InBici Media Group

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

30 dicembre 2015, Urbino (Pu) – Il 31 dicembre sarà l’ultimo giorno utile per aderire con appena 25 euro alla 13ª Granfondo Straducale, in programma il 26 giugno 2016 a Urbino.

 

Dal 1° gennaio si passerà a 30 euro sino al 29 febbraio. L’ultimo step sarà di 35 euro fino alle ore 12 del 24 giugno. Tutto questo online sul sito di KronoService (http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1832) oppure tramite il sito della manifestazione, dov’è disponibile il modulo d’iscrizone (http://www.straducale.it/it/wp-content/uploads/2015/12/moduloiscrizione2016OK.pdf).

 

Anche nel 2016 saranno tre i percorsi: confermati il lungo e il medio, mentre sul corto non ci sarà più la salita del Peglio. Altra novità riguarderà la partenza: i granfondisti e i mediofondisti prenderanno il via alle ore 8, mentre lo start al percorso corto sarà dato alle ore 8.30.  

 

La manifestazione sarà prova del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop/) e dell’InBici Top Challenge (http://www.inbicitopchallenge.net/) e dell’Unesco Cycling Tour (http://www.unescocyclingtour.it/).

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet (www.straducale.it) che sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/StraducaleUrbino?fref=ts) della manifestazione.

 

IMMAGINI:

Il 26 giugno 2016 la bellissima Urbino sarà palcoscenico della Gf Straducale (ph Play Full)

 

Andrea Passeri

Play Full ag. stampa

urbino t
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *