MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNA 4 ISLAND DA PROTAGONISTI PER IL TEAM KTM BRENTA BRAKES


Nel territorio Croato è andata in scena dal 20-24 aprile la 4 Island international Stage Race. Il team KTM BRENTA BRAKES si presenta con il duo composto dai SampaBros ( Nicolas & Lorenzo). Il percorso, roccioso e veloce, non è adattissimo agli uomini del team bianco arancio, che si presentano alla prima gara a tappe della stagione, il duo Valtellinese parte subito forte e conlude il primo Stint in sesta posizione a poche manciate di secondi dai primi, la seconda tappa, la più dura, si pone subito come avvincente, con Nicolas e Lorenzo che scollinano al primo GPM in 4^ posizione assoluta.

Canale InBici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il duo tiranese subisce però un doppio taglio ai copertoni perdendo quasi 20 minuti,nonostante la classifica compromessa i Sampabros hanno comunque portato una corsa all’attacco coscienti di quello che poteva avvenire e nella terza tappa guadagnano sui diretti rivali concludendo ottavi

Francesca Saccu

Le ultime due tappe non hanno deluso le aspettive, i bianco arancio sapevano che potevano saltare o far saltare il banco. Beh, fanno entrambe le cose, dopo l’ottima performance della terza tappa i due accusano leggermente il colpo e chiudono decimi,ma lo show lo danno nell’ultima tappa, Lorenzo e Nicolas spingono subito forte e arrivano ad una manciata di secondi da una terza piazza che sino all’ultima discesa sembrava loro,quarti ma comunque guadagnando tanto sui primi! Decima posizione assoluta conquistata e migliore Team italiano! Il team, concludendo con una top ten nella gara croata classificata come S-1, ha dimostrato ancora una volta di essere della partita, anche quando i nomi sono importanti come Kulhavy, Diaz e Becking.

Si ritorna in patria con soddisfazione e con chilometri utili per i prossimi appuntamenti.

Le parole dei protagonisti :

Lorenzo Samparisi -Sapevo che non era un terreno adatto a me viste le mie caratteristiche e considerato che sono più uno scalatore. Sapevo che non avrei corso nel mio terreno preferito ma sapevo di avere un compagno di squadra che mi avrebbe aiutato a portare a casa qualcosa di importante, peccato per la seconda tappa sennò saremmo stati nei cinque

Nicolas samparisi -Siamo venuti per cercare il giusto colpo di pedale per l’avvio della stagione marathon italiana, l’abbiamo trovato e abbiamo rifinito un ottima condizione,una top five sfiorata e una top ten in classifica generale anche se, con un po’ di sfortuna in meno, avremmo raccolto di più.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *