MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il-veneto-mtb-tour-sbarca-su-facebook-jpg

IL VENETO MTB TOUR SBARCA SU FACEBOOK



Ottimo il riscontro ottenuto dopo la seconda tappa del Veneto MTB Tour: FPT, Quality Torpado e Team 53.3 in pole position. Intanto la Prosecchissima incalza.

Canale InBici Media Group

 

 

Bisogna ammettere che il Veneto MTB Tour, anno dopo anno sta ottenendo sempre più riscontri. Il fatto di premiare i primi 10 bikers per categoria e i primi team è stata forse una decisione azzeccata.

Ma la cosa più interessante è che finalmente il circuito che vedrà ben 8 gare distribuite su tutto il Veneto, è che è sbarcato sui social e cioè su facebook e più precisamente con la pagina facebook.com/venetomtbtour .Una scelta che va a colmare un vuoto poiché ormai nelle dinamiche delle gare e dei circuiti, la presenza sui social diventa determinante.

 

Altra importante notizia viene dal sito internet e più precisamente dalle classifiche dopo la seconda tappa: notiamo subito che FPT Industrie, Team Quality Torpado e Team 53.3 per il momento detengono le posizioni sul podio, ma questo circuito è bello e particolare perché è soggetto a rovesciamenti di classifica viste le innumerevoli tipologie di gare previste. Ora Venezia lascerà il posto a Treviso con la mitica Prosecchissima: vedremo se le posizioni, sia nelle classifiche individuali e per team rimarranno invariate od offriranno sorprese…attendiamo!!

Info su www.venetomtbtour.com

mediofondopiave
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *