tripoint SKIN

Adriatica Ionica Race 2018 - 1st Edition - 4th stage San Vito di Cadore - Grado 229,2 km - 23/06/2018 - Giovanni Carboni (ITA - Bardiani - CSF) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2018

AIR 2018 – CARBONI: “DARÒ IL MASSIMO IN VISTA DEGLI ITALIANI E DEL GIRO D’AUSTRIA”


Giovanni Carboni, pur mettendosi al servizio del suo capitano, sul Giau si è reso protagonista di un’ottima prestazione.

 

Il giovane della Bardiani Csf, che spesso si allena anche con la sua ragazza Arianna Fidanza, anch’ella ciclista professionista, si mostra speranzoso sul poter fare bene nei prossimi impegni: “Vengo da un periodo in cui ho corso poco. Nella tappa del Giau mi sono messo a disposizione di Giulio Ciccone e nel finale, tenendo duro, mi son tolto anche una soddisfazione personale, piazzandomi in nona posizione. Ora, dobbiamo sperare in un colpo di fortuna per ribaltare la classifica generale, ma daremo il massimo fino alla fine”.

 

 

Sicuramente – continua Carboni – penso di uscire dalla Adriatica Ionica Race con una buona condizione per poter dare il massimo in vista dei campionati italiani di Darfo prima e poi al Giro dell’Austria. A fine luglio andremo in ritiro per preparare con la squadra il finale di stagione”.

 

a cura di Davide Pegurri per iNBiCi magazine

 

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo