MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo @BECYCLE by Pitti Immagine

Mostra BECYCLE: grandi marchi ciclistici innovativi e sostenibili.


BEICYCLE, l’innovativo evento di Pitti Immagine dedicato al mondo della bicicletta, si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze dal 26 al 28 giugno 2024. L’evento vedrà la presenza di marchi simbolo della cycling industry italiana, le eccellenze nazionali, le firme dell’abbigliamento tecnico sostenibile, le calzature top e i leader internazionali del settore. Tra gli espositori ci saranno aziende del calibro di Colnago, De Rosa, Campagnolo, Passoni, 3T, Pard, Q36.5, Nalini, Northwave, Sidi, Cervélo e ASSOS.

Canale InBici Media Group

Durante l’evento, sarà possibile ammirare le bici Colnago, che hanno contribuito ai successi di Tadej Pogacar. Saranno in mostra la speciale V4Rs rosa con cui lo sloveno ha celebrato il trionfo al Giro d’Italia e la Fleur-de-Lys, la bici ufficiale del Tour de France 2024, insieme al modello C68.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG

Inoltre, sarà possibile scoprire la storia e l’innovazione delle bici De Rosa, un marchio che ha lasciato il segno nella storia del ciclismo. La collaborazione con Pininfarina ha dato vita al modello 70, un’innovativa bicicletta aero ultraleggera che sarà esposta a Firenze.

BEICYCLE sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo della bicicletta, tra storia, innovazione e passione per questo sport.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com