SFONDO ASSOS Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > gn > BARDET CHIEDE SCUSA A NIBALI: “NON SAPEVO NULLA DELLA SUA CADUTA”
Tour de France 2018 - 105th Edition - 12th stage Bourg Saint Maurice Les Arcs - Alpe d'Huez 175 km - 19/07/2018 - Romain Bardet (FRA - AG2R - La Mondiale) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

BARDET CHIEDE SCUSA A NIBALI: “NON SAPEVO NULLA DELLA SUA CADUTA”

Condividi

Romain Bardet chiede scusa a Vincenzo Nibali e lo fa in maniera ufficiale, attraverso il proprio profilo Twitter. “Ho appena saputo della caduta di Vincenzo Nibali, mi sento davvero dispiaciuto per quello che è successo. Ero sotto uno sforzo totale, non ascoltavo la radiolina. Non era assolutamente mia intenzione approfittarne.

Condividiamo tutti la stessa passione e gli sforzi”. Il corridore francese risponde così a tutte le critiche che gli sono piovute addosso in queste ore, in quanto non si è fermato ad aspettare Nibali dopo la caduta causata dalla moto della gendarmerie. Quando Geraint Thomas, Chris Froome e Tom Dumoulin si sono messi d’accordo per aspettare il corridore del Team Bahrain Merida, Bardet ha preferito attaccare lo stesso.

Le scuse di Bardet sono abbastanza goffe, in quanto ci chiediamo: come mai gli altri 3 corridori sapevano perfettamente ciò che era accaduto a Nibali mentre solo lui no?

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

STORE BASSO BIKES & LEE COUGAN: RISERVATO AI BIKE-ADDICT

CondividiA San Zenone degli Ezzelini in provincia di Treviso l’azienda veneta consolida il nuovo Concept …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *