MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Sam Bennett (IRL - Bora - Hansgrohe) - photo Hennes Roth/SprintCyclingA

BORA-HASNGROHE, SAM BENNETT: “È STATA UNA STAGIONE FRUSTRANTE PER ME, MA SONO MOTIVATO PER IL 2023”


Archiviare una stagione (quella del 2022) che non è andata come previsto è il primo passo per prepararsi al meglio per il 2023; non è solo una questione di pianificazione delle corse cui partecipare o di preparazione fisica, conta tantissimo anche il morale per poter cominciare la stagione con il piede giusto.

Dopo le delusioni di quest’anno, il corridore del team Bora-hasngrohe Sam Bennett è più che carico e determinato (anche moralmente parlando, aspetto assolutamente da non sottovalutare) per la prossima stagione, strizzando già l’occhio ai possibili obiettivi per il 2023.

Sam Bennett (IRL – Bora – Hansgrohe) – photo Hennes Roth/SprintCyclingA

Di seguito, le dichiarazioni dell’irlandese riportate da Cyclingnews: “La stagione è stata frustrante: c’erano tutte le condizioni per poter fare bene, dal team alle strutture, senza dimenticare i compagni di squadra, ma non potevo essere al meglio per sfruttare tutto ciò. Alla fine, però, mi sono rialzato e sono motivato per il 2023“.

Prosegue Bennett: “Adesso sembrerebbe essere tutto sulla giusta strada, i risultati arriveranno. Obiettivi cui puntare? Penso sicuramente alla maglia verde del Tour de France; ci sono già riuscito (conquistata nel 2020, ndr) e non c’è motivo per cui non possa ripetermi. Il Tour sarà uno dei principali obiettivi, vorrei partecipare a due Grandi Giri“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *