MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma)- photo Tim Van Wichelen/CV/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO-VISMA, WOUT VAN AERT: “NEL 2023 POTREI CAMBIARE PROGRAMMA, SAREBBE BELLO CORRERE IL GIRO D’ITALIA” 


Nell’ultimo Tour de France ha dato spettacolo, ha colto tre vittorie di tappa, ha vestito la Maglia Gialla ed ha trionfato nella classifica a punti. Wout van Aert è pronto a chiudere questo 2022 in grande stile, puntando tutto sui Mondiali di Wollongong.

Nel frattempo il belga della Jumbo-Visma inizia a pensare al prossimo anno, magari con qualche novità nel programma. Le sue parole a WielerFlits: “In questo momento non scarterei un programma 2023 senza Tour de France. Vorrei proprio avere un diverso approccio in futuro a una stagione, visto che la mia preparazione negli ultimi anni è stata praticamente sempre la stessa. Mi piacerebbe introdurre qualche variazione”.

Tour de France 2022 – 109th Edition – 18th stage Lourdes – Hautacam 143 km – 21/07/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022


Il pubblico del Bel Paese può sognare: “Beh, sarebbe bello correre il Giro d’Italia o la Vuelta a España e per una volta avere un’estate differente dalle altre”. 

Ovviamente nulla di deciso: “Comunque, si tratta di qualcosa di cui parlerò con la squadra e su cui prenderemo una decisione insieme. Ma sottolineo che per me l’eventualità di tornare al Tour de France non sarebbe assolutamente un problema. Sono sempre andato bene in quella corsa e di certo guarderò sempre con favore alla possibilità di affrontarla”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *