MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Mikkel Honoré (DEN - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

EDUCATION-EASY POST, ARRIVA MIKKEL HONORÉ: “SARÀ IL NOSTRO CAPITANO PER LE CLASSICHE DEL NORD”


Dopo aver concluso una lunga esperienza alla Quick-Step Alpha Vinyl Team, per il ciclista danese Mikkel Honoré inizia una nuova vita ciclistica alla Ef Education-Easy Post, con più responsabilità.

Il ciclista classe 1997 sarà infatti il capitano della formazione statunitense per le Classiche del Nord del 2023, come rivelato dal ds della squadra stessa, Matti Breschel ai microfoni del media danese Feltet: “Pensiamo sia maturo abbastanza per poter essere capitano in diverse corse. Stiamo valutando insieme il programma per il 2023, ma posso dire che le Classiche del Nord potrebbero essere lo scenario in cui Mikkel potrà prendersi il suo spazio”.

Poi ha aggiunto: “Penso sia uno dei motivi per cui abbia voluto cambiare squadra. Dal mio punto di vista, Honoré ha le qualità per ottenere qualcosa di più molto più grande rispetto a quanto fatto finora in carriera”.

Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021 – 5th stage Forl“ – Forl“ 166 km – 27/03/2021 – Mikkel Honore (DEN – Deceuninck – Quick-Step) – Jonas Vingegaard (DEN – Jumbo – Visma) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

Breschel sottolinea inoltre che gli “altri danesi della squadra possono aver giocato a favore del passaggio di Honoré alla Ef. Magnus Cort e Michael Valgren sono qui da noi da tempo e credo abbiano smosso Mikkel. Loro hanno sempre il giusto spirito (anche se Valgren attualmente è alle prese con un difficile percorso di riabilitazione – ndr) e hanno già dimostrato di aver sposato quella che è la linea comune della squadra”.

Infine, Breschel ha concluso su Honorè dicendo: “Negli incontri che abbiamo avuto finora, ho visto una bella luce nei suoi occhi. Il fatto che abbia chiuso bene il 2022 è una cosa importante, che gli permetterà di avere una buona base da cui ripartire. Speriamo possa trovare la fiducia giusta per dimostrare di essere un buon corridore, magari anche migliore di tutti gli altri in alcune occasioni”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *