SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

ELISA ISOARDI CON LA DIVISA DI MAX LELLI: “MAI AVUTO UNA TESTIMONIAL COSÌ BELLA…”


Che ci fa la splendida Elisa Isoardi con la maglia del team di Max Lelli? Se l’è chiesto anche il diretto interessato quando, navigando sui social, si è imbattuto casualmente nella foto della conduttrice televisiva che, in sella ad una specialissima, indossa proprio la sua divisa ufficiale.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Postura perfetta, sguardo killer e la zip del body abbassata quanto basta, l’immagine è diventata virale sui social, anche se l’enigma rimane: chi ha dato quella divisa alla bella Elisa? “Me lo sono chiesto pure io – spiega divertito Max Lelli – anzi, colgo l’occasione per dire alla signorina Isoardi che saremmo molto lieti di donarle anche la nuova divisa del nostro team.

Lei, per la verità, starebbe bene con qualsiasi cosa addosso, ma se le fa piacere le faremo recapitare quanto prima anche l’ultima edizione del nostro abbigliamento ufficiale”. Una testimonial bellissima e soprattutto inattesa. Un grande spot per il ciclismo e una lezione a chi ancora si ostina a pensare che la bicicletta non sia uno sport seducente…

a cura di Mario Puglese ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *