SFONDO ASSOS
mercoledì , 16 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > gn > GIRO. BILBAO: “E’ STATA UN’OCCASIONE DA SFRUTTARE”
Giro d'Italia 2019 - 102nd Edition - 7th stage Vasto - L’Aquila 185 km - 17/05/2019 - Pello Bilbao (ESP - Astana Pro Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

GIRO. BILBAO: “E’ STATA UN’OCCASIONE DA SFRUTTARE”


Pello Bilbao conferma l’ottimo feeling con il Giro d’Italia: dopo il sesto posto in classifica generale ottenuto lo scorso anno, lo spagnolo ha ottenuto un bellissimo successo di tappa in una frazione molto significativa come quella di L’Aquila. 

“Sono partito per il Giro d’Italia con delle grandissime motivazioni per fare un bel lavoro al fianco di Miguel Angel Lopez, ma oggi ho avuto una grande opportunità che è stato giusto sfruttare. Ogni anno, per me, la prima settimana dei grandi giri per me è sempre un po’ difficile, in genere miglioro con il passare del tempo: spero di poter fare una bella terza settimana, come lo scorso anno. Per me, più la corsa è dura e più riesco a esprimermi al meglio. La vittoria? Sapevo di avere delle energie e che Formolo era l’uomo da battere: appena il direttore sportivo mi ha detto di attaccare, ho accelerato”. 

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ISTRIA Granfondo banner blog
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *