MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO DI COMMENTI – GAVIRIA “FRENATO” E IL DIGIUNO CONTINUA


Fernando Gaviria sembra fare le volate con il freno a mano tirato su. Eppure era partito benissimo in questa stagione, con due vittorie in Argentina e una allo UAE Tour. Ok, da lui ci si aspetta sempre tanto, però è un ragazzo che ha lasciato il mondo a bocca aperta quando ha vinto 4 volate al giro del 2017. E da lì non è andato in calando.

Fernando non riesce a conquistare una vittoria proprio da quella tappa dello UAE Tour, successo ottenuto proprio davanti a Elia Viviani. Da quel momento in poi ha sbagliato la Milano-Sanremo (sedicesimo al traguardo) e ha ottenuto il secondo posto alla Brugge-De Panne. La UAE Team Emirates gli ha fatto fare la prima parte della Campagna del Nord insieme al suo compagno Kristoff, che bene ha figurato in quelle corse, mentre il colombiano ha dimostrato di non avere ancora il colpo di pedale ideale per dominare il pavé.

Adesso, però, il Giro d’Italia diventa un trampolino di rilancio molto importante per il colombiano. La squadra non ha un capitano vero per la classifica generale, di conseguenza Fernando può avere anche tanto aiuto negli arrivi allo sprint. Oggi faceva freddo, non si sentiva molto bene e la pioggia ci ha messo del suo, ma è già ora di prendere una rivincita importante.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *