SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

GIRO UNDER 23, PARTENZA DA CESENATICO IL 3 GIUGNO E GRAN FINALE A CASTELFRANCO VENETO


Il Giro d’Italia Under23 del 2021, organizzato da Marco Selleri partirà quest’anno da Cesenatico e terminerà a Castelfranco Veneto, nel trevigiano.

Sembra essere questa, da indiscrezioni piuttosto precise, la novità della corsa rosa a tappe dedicata al mondo giovanile.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

La corsa rosa per Under23, allestita dalla Nuova Placci 2013 andrà  in scena per il quarto anno consecutivo sulle strade tricolori, grazie all’organizzazione del mordanese Marco Selleri, che nel 2020 ha compiuto un vero e proprio miracolo, ovvero quello di mettere in piedi in meno di venti giorni un mondiale su strada professionisti  a Imola, regalando all’Italia la preziosa medaglia d’oro a cronometro di Filippo Ganna.

La decisione di far terminare il Giro d’Italia a Castelfranco Veneto è stato definita in queste ore tra Selleri e Egidio Fior, patron storico della squadra di dilettanti Zalf Euromobil Fior, diventata quest’anno team continental che già lo scorso anno avevano un primo incontro nel veronese.

La tappa, che partirà da San Vito al Tagliamento per arrivare a Castelfranco Veneto, sarà dedicata alle ruote veloci. La corsa rosa per Under 23 si correrà con partenza da Cesenatico, dal 3 al 12 giugno prossimo.

a cura di Tina Ruggeri Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *