MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LA MAMMA CHE PEDALA 5 ORE AL GIORNO CON IL FIGLIO AUTISTICO


La storia di Suellen sta facendo commuovere il mondo. Questa mamma brasiliana di 29 anni, ogni giorno pedala per 5 ore in sella alla sua bicicletta da passeggio portando con sé Adryan Gabriel, suo figlio, nato con una grave forma di autismo.

“La bicicletta è il suo giocattolo preferito – afferma Suellen – è innamorato delle biciclette. Gioca sempre con un pezzo di vecchia bicicletta a cui di solito gira i pedali vedendo il movimento della ruota”.

Ogni giorno, madre e figlio partono alle 13:30 in bicicletta e tornano verso le 18:30, ore di bici intervallate solo da una pausa caffè.

La storia di Adryan Gabriel inizia da quando era ancora nella pancia di Suellen. I medici consigliarono alla mamma di abortire, anche perché vi era la possibilità che il piccolo avrebbe potuto passare il resto dei suoi giorni in uno stato vegetativo, ma Suellen rifiutò. E così iniziò la sfida di crescere un bambino con una grave forma di autismo, un bambino che è riuscito a pronunciare la sua prima parola, “mamma”, a sei anni.

Di seguito vi proponiamo il video che è stato realizzato dai media brasiliani su questa commovente storia.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *