MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

Il Concept di Jonny Mole sul futuro del Gravel


JonnyMole, studio internazionale di design e comunicazione con sede a Cittadella (Padova), ha celebrato il suo 25º anniversario lo scorso giovedì 23 maggio 2024, in occasione della tappa padovana del Giro d’Italia. Punto di riferimento per il design del settore ciclistico, JonnyMole ha voluto sugellare il suo ferreo legame con un emozionante evento, durante il quale ha svelato un’incredibile anticipazione del futuro: la concept bike Dream Machine 2.5.

Canale InBici Media Group

Il CEO Jonny Moletta, designer citadellese fondatore dello studio, ha riunito presso l’esclusiva location Kube di Padova amici e clienti, italiani e internazionali, oltre che personaggi di spicco del panorama sportivo e in particolare ciclistico, per festeggiare l’importante traguardo. Non sono mancate nemmeno figure istituzionali, come il Presidente del Consiglio Regionale Veneto Roberto Ciambetti, il sindaco di Cittadella Luca Pierobon e il vice presidente AnCi Roberto Pella, alternatesi sul palco per congratularsi dei successi imprenditoriali raggiunti e del prestigio che lo studio JonnyMole riveste, oltre che nel territorio Veneto, a livello internazionale.

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Ma la protagonista assoluta è stata la rivelazione, in anteprima esclusiva, della futuristica concept bike Dream Machine 2.5, audace prototipo interamente realizzato da JonnyMole, in cui emerge tutta l’essenza creativa e sinergica del team, oltre che l’eccellenza dello stile italiano. Dream Machine 2.5 è il frutto della visione audace di JonnyMole per il prossimo capitolo nell’evoluzione delle bici gravel.

Come spiegato da un emozionato quanto orgoglioso Jonny Moletta alla madrina della serata, l’ex ciclista e telecronista Giada Borgato, “questa concept bike combina tecnologie avanzate con un design che cattura l’immaginazione: presenta un telaio doppio unico nel suo genere che non solo conferisce alla bicicletta una presenza distintiva sulla strada, ma offre anche prestazioni superiori e la possibilità di integrare una vasta gamma di accessori.”

Molte sono le sue innovazioni chiave: Rivoluzionaria struttura doppia. Il telaio su misura con due top tube e due down tube consente una personalizzazione senza precedenti, permettendo ai ciclisti l’integrazione agevole di borse e bagagli per affrontare qualsiasi avventura con stile e praticità. Sella innovativa integrata al telaio. Presenta un’apertura posteriore per una pedalata più fluida e flessibile, seguendo il movimento del ciclista su qualsiasi terreno. Reggisella di Generative Design a sbalzo. Garantisce una pedalata liscia e confortevole anche sui percorsi più irregolari. Luci e freni integrati. Non solo migliorano l’aerodinamica complessiva, ma offrono anche una soluzione pratica e esteticamente gradevole. Gruppo direzionale con appendici integrate.

Offre una posizione ideale per un comfort ottimale e massime prestazioni, anche durante le pedalate più lunghe. “Dream Machine 2.5,” ha continuato Moletta, “rappresenta non solo un traguardo significativo per JonnyMole, ma ne incarna la sua creatività senza limiti e offre anche un’anteprima emozionante di ciò che il futuro riserva nel mondo del ciclismo, ridefinendo il concetto di avventura su due ruote. Questa bici riassume tutte le competenze maturate nel corso di questi 25 anni, ma con uno sguardo sempre rivolto al futuro, visionario quanto realistico.” E del resto, sull’ambizione e la volontà di realizzare i propri sogni, JonnyMole ne ha fatto una missione. Da 25 anni.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com