GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ INBICI TRAINING CAMP – SPAGNA COSTA BLANCA DALL’ 11 AL 18 FEBBRAIO 2023


Per venire incontro al crescente interesse dei cicloturisti, con largo anticipo rispetto alle scadenze canoniche, dal 1° di agosto sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’InBici Training-Camp in Costa Blanca, una delle mete più gettonate per gli appassionati del pedale che qui, dodici mesi l’anno, trovano condizioni ideali per l’attività sportiva.

Dopo il grande successo dello scorso anno, InBici Holiday propone lo stesso format di sempre, ovvero una settimana nel sud della Spagna – dall’ 11 al 18 febbraio 2023 –al costo di 920 euro a persona in camera doppia.

“Tra tutte le nostre proposte – spiega la responsabile del progetto InBici Holiday Sara Falco – quella della Costa Blanca è storicamente la più attesa. Ricordo ai nostri amici appassionati che, per preservare la qualità dei servizi, le iscrizioni non sono illimitate e dunque verranno decretate formalmente chiuse al raggiungimento del numero prestabilito. Pertanto, invitiamo tutti gli interessati ad affrettare le procedure d’iscrizione perché, a giudicare dal numero di richieste pervenute in questi giorni, è molto probabile che i posti disponibili si esauriranno in poche settimane”. 

Ad attendere i ciclisti – tra Alicante, Benidorm ed Altea – gli abituali scenari con distese di sabbia bianca, montagne ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi dove, non a caso, si allenano in inverno le squadre di ciclismo World Tour.

Del resto, al di là del sole e della spiaggia, la Costa Blanca è ormai diventata un punto di riferimento internazionale per la pratica del ciclismo. Non a caso, ogni anno, la Vuelta Ciclista a España e la Vuelta Valenciana transitano da queste parti, regalando sempre scorci memorabili del territorio.

Porti leggendari, percorsi infiniti, montagne imponenti e infrastrutture ciclabili in costante miglioramento, uniti alla gastronomia mediterranea, alla tradizione e alla ricchezza culturale, compongono un’offerta turistica di altissimo livello. 

Il territorio offre infatti un’ampia varietà di percorsi sia su strada che in mountain bike e i grandi Tour Operator internazionali hanno ormai eletto la Costa Blanca come il vero eldorado del ciclismo mondiale.

Per qualsiasi informazione chiama subito il numero 391-4917418 

oppure visita il sito www.inbici.net/inbici-holiday-vacanze-in-bicicletta

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO PROGRAMMA DELLA VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO INFORMAZIONI VOLI AEREO

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *