Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Magazine

Magazine

Grazie di cuore a tutti

Con ancora negli occhi la splendida cerimonia di Riccione, ripartiamo a testa bassa – come i gregari più ostinati – non prima, però, di aver nuovamente ringraziato tutta la community di InBici che, con grande entusiasmo, ha partecipato alle premiazioni del 3 novembre scorso.

E’ stata un’occasione preziosa per testare con mano la crescita vertiginosa del nostro gruppo editoriale che, alla soglia del decimo anno, è ancora saldamente in sella, protagonista attivo di una bike economy che cambia a ritmi vertiginosi e che impone – come regola di sopravvivenza – dinamismo imprenditoriale, velocità di pensiero e capacità di leggere, anzi di anticipare, le mutevoli esigenze del mercato.

La platea sorridente di amici e partner che hanno affollato il Palazzo del Turismo di Riccione è il premio più appagante per chi, come noi, lavora da anni con fervido entusiasmo condividendo un progetto, un sogno, una passione.

E adesso, dopo un breve pit-stop invernale, l’attenzione vola in Costa Blanca, nel cuore della Spagna, dove il 9 febbraio si rinnova l’appuntamento con InBici Holiday.

In programma una settimana sui pedali nel comfort della primavera iberica, un “Training  Camp” a misura di ciclista, per ricominciare la stagione in una location ideale per clima, logistica e tracciati. Un appuntamento per cementare ulteriormente lo spirito di aggregazione della nostra community e per farci sentire ancora una volta, nel sacro vincolo della bicicletta, “una grande famiglia”.

Maurizio Rocchi

 

Condividi