SFONDO ASSOS
sabato , 20 gennaio 2018
Assos Top
Inbici Top Challenge
Basso Top
Outwet Top
Home > Magazine

Magazine

Spread the love

Il nuovo anno profuma di ottimismo

Archiviato un nuovo anno (l’ottavo della nostra storia), ci apprestiamo a vivere un’altra entusiasmante stagione sui pedali. E come è ormai tradizione, anche il 2018 sarà costellato da una miriade di novità.

Dopo il refresh del magazine cartaceo, che ha scelto un impianto grafico più moderno e innovativo, il nuovo anno è iniziato con il radicale restyling del sito internet che, completamente ricalibrato nell’estetica e nel gestionale, sarà sempre più uno strumento dinamico al servizio dell’informazione giornalistica, ma anche dei nostri partner commerciali.

Ma l’elemento di maggiore novità nel 2018 sarà l’investimento sulle piattaforme social. Esaurita l’esperienza televisiva, abbiamo infatti studiato un nuovo format, ovvero una diretta Facebook “itinerante” registrata nei centri direzionali delle aziende o nei backstage dei grandi eventi sportivi e fieristici.

L’anno che verrà, infine, si apre per il Gruppo editoriale InBici all’insegna dell’ottimismo. Gli iscritti all’InBici Top Challenge sono in vertiginoso aumento, così come i progetti della sezione bike & travel registrano un boom di adesioni. Anche il nostro pool di sponsor si è arricchito di numerose aziende di prestigio, che daranno solidità e prospettive al gruppo consentendoci di pianificare la crescita strutturale e di ampliare i nostri organici.

Anche per questo, ne siamo certi, InBici nel 2018 sarà un prodotto ancora migliore.

Maurizio Rocchi