tripoint SKIN
Inbici Bike Hotel 500x210

photo @comune.montepulciano.si.it

“Poggi e buche”, la ciclostorica di Montepulciano.


La seconda edizione di “Poggi e Buche”, la ciclostorica di Montepulciano, si avvicina. Dopo il successo della prima edizione, sabato 15 giugno 2024 inizierà il ritiro dei pacchi gara e le iscrizioni, mentre la gara vera e propria si svolgerà domenica 16 giugno. Questo evento, che ha già catturato l’attenzione degli appassionati delle due ruote dal sapore vintage e degli amanti della lentezza nel vivere il territorio, si snoderà tra le bellezze della Val d’Orcia e della Val di Chiana, toccando Montepulciano, Pienza, Monticchiello, Trequanda, Torrita di Siena, San Quirico d’Orcia, Chianciano Terme, Sarteano, Radicofani, e Castiglione D’Orcia.

L’evento sportivo è organizzato dalla A.S.D. Cerro Bike con il patrocinio del Comune di Montepulciano, in collaborazione con UISP, Vivi Montepulciano e il programma televisivo “A ruota libera” in onda su Ideaplus Tv. Oltre alla competizione ciclistica, l’evento offre anche momenti legati al divertimento e al buon vivere, con 5 punti ristoro lungo i percorsi che offriranno prodotti enogastronomici tipici. Gli iscritti riceveranno un pacco gara con prodotti e gadget personalizzati, e potranno partecipare al “Ristorone” finale presso la suggestiva cornice della Fortezza di Montepulciano.

Inoltre, tra gli eventi a corredo della manifestazione, sarà presentato il libro di Giancarlo Brocci, fondatore dell’Eroica, intitolato “Bartali, l’ultimo eroico” (Minerva Edizioni), sabato 15 giugno alle ore 19.

✅ BETTINI PHOTO 728x180
Inbici Bike Hotel 500x210
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *