SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
12-gran-premio-citta-di-gabicce-mare-jpg
12° GRAN PREMIO CITTÀ DI GABICCE MARE

12° GRAN PREMIO CITTÀ DI GABICCE MARE



Cresce l’attesa  in vista del classico appuntamento  pre-ferragostano con il ciclismo giovanile a Gabicce Mare.

 

Martedì 11 agosto si svolgerà il 12° Gran Premio “Città di Gabicce Mare -Memorial Elio Clementi”, presso il Circuito della zona artigianale di Case Badioli, che vedrà in sella atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

 

L’evento è organizzato dal Velo Club di Cattolica in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare.

 

La particolarità della kermesse è la grande spettacolarità creata dalla velocità e dagli sprint intermedi, uniti alla tipica ospitalità del posto.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte ancora per qualche giorno, ma i numeri sono già da record: ad oggi sono oltre 300 gli iscritti complessivi in rappresentanza di 10 Regioni.

 

La lunga serie delle gare inizierà dalle ore 15,30 con i Giovanissimi delle categorie G4,G5 e G6 (10-11-12 anni).

A seguire  si cimenteranno gli Esordienti 1°anno, Donne Esordienti ed Allieve ,Esordienti 2°Anno, Allievi(previste ben tre batterie), Juniores ed infine gran finale con i dilettanti Elite e Under 23 a concludere la serata.

 

 

 

“Un bellissimo appuntamento del ciclismo gabiccese che l’Amministrazione Comunale intende sostenere- sottolinea l’Assessore allo Sport Rossana Biagioni- Ringraziamo il Velo Club di Cattolica e la sinergia tra le diverse associazioni sportive del territorio che porta a grandi manifestazioni sportive come questa e come, ad esempio, la Granfondo degli Squali realizzata dal Velo Clubdi Cattolica e dal Cicloteam di Gabicce Mare”.

 

Nella foto 1 da sinistra: il referente organizzativo del Velo Club Ivan Cecchini, il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, l’Assessore allo sport Rossana Biagioni, il Presidente del Velo Club Massimo Cecchini e il delegato provinciale per la Provincia di Rimini FCI Massimo Squadrani

 

Nella foto 2 da sinistra: il Presidente del Velo Club Massimo Cecchini, il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il referente organizzativo del Velo Club Ivan Cecchini, l’Assessore allo sport Rossana Biagioni

Presentazione G. P. Gabicce Mare 1.JPG
Presentazione Gp Gabicce Mare 2.JPG
   

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *