LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
3epic-3-jpg
3EPIC 3

3EPIC



Dal 1° agosto cambia la quota d’iscrizione, solo 250 pettorali rimasti!

 

Sembra uno scioglilingua e invece, tre il numero perfetto, continua a presentarsi. Senz’altro un buon auspicio per il mondiale!

SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE

Alban Lakata e tutto il Team Topeak, saranno, per la seconda volta, ai nastri di partenza della 3Epic. Il campione austriaco, negli ultimi otto Mondiali Marathon ha conquistato 3 medaglie d’oro (2010 – 2015 – 2017) e ben quattro d’argento.

Oltre al tre volte campione del mondo, sono attesi i migliori atleti di specialità, come gli ex iridati Tiago Ferreira e Periklis Ilias, in quanto la 3Epic sarà test event del mondiale 2018.

Proprio per questa ragione, oltre a un percorso “Tirato a lucido”, i servizi come ristori, premiazioni, assistenza sanitaria e meccanica saranno potenziati.

Senza parlare degli eventi collaterali come la Ghost Bike del 5 agosto e ancora, The wall of the mythos il 1° settembre e il kids bike day il 3 settembre.

 

 

L’evento new entry, e molto in auge in questo momento, sarà però il contest dedicato alle e-bike, in programma domenica 3 settembre con partenza

alle ore 9.00 dal Palaghiaccio di Auronzo. Il percorso si snoda lungo la ciclabile passando per Somadida, Val Bona e arrivando a Misurina. Si sale poi verso le Tre Cime fino al Casello, si prende il sentiero che conduce al Lago d’Antorrno e da qui si sale a Pian degli Spiriti. Si scende per la Pista di Torre del Diavolo fino alla Baita di Misurina. Si prende il secondo anello di Misurina fino alla seggiovia di Col de Varda. Si inizia la salita che conduce all’omonimo rifugio per poi proseguire verso il Rifugio Città di Carpi. Da qui discesa lungo la Val d’Onge fino a giungere ad Auronzo. Sono circa 60 km con 1600 m. di dislivello, così da poter gestire una “carica” di batteria.

 

 

 

 

Durante tutto il week end dedicato alla 3Epic, con il format EBike TrailUP, si da a tutti la possibilità di esplorare il territorio, visitare aree di interesse naturalistico e paesaggistico, anche remote, senza eccessivo sforzo o allenamento grazie all’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita. Un’escursione di mezza giornata con guide esperte alla scoperta del territorio e dei passaggi più spettacolari della 3Epic: Somadida, Val Bona, Misurina, Tre Cime di Lavaredo, Cadini. L’obiettivo è quello di estendere l’esperienza dell’escursione in bicicletta anche a chi non è ciclista grazie all’ausilio dell’assistenza alla pedalata. Il Costo, comprensivo di pacco gara (doppio paio di calze tecniche SIXS) per partecipare al contest è di 25,00 euro. Possibilità di noleggio bici su prenotazione 30,00 euro. Per iscrizioni e informazioni info@3epic.it.

E non dimentichiamoci del “Gunn Rita’s day” del 1° ottobre, una giornata aperta a tutti per testare il percorso del mondiale assieme alla campionessa olimpica. E questa è solo una delle tante iniziative organizzate nel cammino di avvicinamento al mondiale!

 

Tutti coloro, infatti, che s’iscriveranno alla 3Epic del 2 settembre 2017, entreranno a far parte del club “3Epic Rainbow” con tutte le iniziative riservate ai soci, tra cui il Gunn Rita’s day e il prezzo bloccato, per l’iscrizione alla 3Epic mondiale 2018, di 50,00 euro.

E infine, ricordiamo che dal 1° agosto la quota d’iscrizione cambia e sono rimasti solo 250 pettorali!!

 

8834
9192
cuzzolin 3epic2016 0168 (1)
 

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

DELFINATO: TOM DUMOULIN SI RITIRA IN VIA PRECAUZIONALE

il capitano della Sunweb lascia Giro del Delfinato in via precauzionale dopo la tappa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *