SFONDO ASSOS
martedì , 19 Novembre 2019
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
Home > Tutti gli Articoli > A COSMOBIKE SHOW 2020 TORNANO SCOTT ITALIA E LA GAZZETTA DELLO SPORT

A COSMOBIKE SHOW 2020 TORNANO SCOTT ITALIA E LA GAZZETTA DELLO SPORT


Incontri e talk show con i campioni, nuovi modelli e tecnologie da scoprire e importanti conferme dalle aziende del settore. Verona è in piena fase riscaldamento per CosmoBike Show, il Festival della Bici in programma a Veronafiere dal 15 al 16 febbraio 2020.

Proprio da qui, a giugno, era partita l’ultima tappa a cronometro del 102° Giro d’Italia.  Una storia d’amore tra Verona, la sua fiera e la bici che prosegue: CosmoBike Show, infatti, sarà l’evento di apertura del 2020 per il mondo delle due ruote a pedali. Un appuntamento sempre più trasversale, rivolto ai ciclisti esperti così come agli appassionati o a chi si sta appena avvicinando a questo mondo. Perché l’obiettivo è stupire, aggiornare, educare, ma soprattutto garantire alla bici un ruolo sempre più primario nella vita di tutti i giorni, in un’ottica di sostenibilità e di rispetto per l’ambiente.

L’edizione 2019, che vede rinnovata la partnership con La Gazzetta dello Sport, proseguirà il cammino intrapreso durante la scorsa edizione, quando era stato lanciato un format totalmente nuovo, con oltre 40 eventi e talk show, a cui avevano partecipato grandi campioni del passato e del presente: da Moser a Basso, da Battaglin a Baldini, da Adorni a Gimondi, e poi ancora Saronni, Argentin, Bugno e Cipollini.

ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos

Storie di gare e atleti si erano incrociate a Verona con quelle di aziende leader del settore come SCOTT Italia che, a più di sei mesi dalla prossima edizione del Festival, ha già riconfermato la propria partecipazione. 

SCOTT è un’azienda che ha fatto della tecnologia, dell’innovazione e del design i suoi punti di forza – spiega Donatella Suardi, General Manager SCOTT Italia – Per noi è stato naturale accettare la sfida del nuovo format di CosmoBike: un modo diverso di vivere la fiera in un contesto dove i contenuti e la comunicazione, grazie anche alla partnership con La Gazzetta dello Sport, sono davvero stimolanti e funzionali al contatto con il grande pubblico. Abbiamo confermato la nostra adesione al progetto perché siamo convinti che un Festival della Bici che apra la stagione sia per tutti, pubblico e addetti ai lavori, un’opportunità destinata ad avere un ruolo sempre più importante”.

«Dove c’è ciclismo, c’è La Gazzetta dello Sport e la collaborazione con Veronafiere che si rinnova anche per il 2020 ci fa molto piacere – sottolinea Pier Bergonzi, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport . La nostra esperienza potrà portare interessanti contenuti a questo festival, che permette di vedere le novità tecnologiche ed ascoltare i campioni entrando di più nel merito di tanti aspetti che hanno come matrice comune la passione per la bici».

www.cosmobikeshow.com

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *