MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
a-over-the-hills-1-jpg
A OVER THE HILLS 1

A OVER THE HILLS



Anche Evgenij  Berzin, già vincitore di un Giro d’Italia e di una Liegi Bastogne Liegi, sarà tra i partecipanti ad Over The Hills, l’evento che dal 25 al 27 aprile richiamerà il mondo della bicicletta all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La squadra toscana per la quale Berzin è tesserato come atleta amatore ha fatto richiesta per iscrivere l’ex professionista ed altri dieci compagni d’avventura.

 

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS

Berzin si aggiunge ai già presenti Max Lelli, Roberto Conti, ex professionisti che oltre ad essere inseriti nella struttura organizzativa, prenderanno parte alle gare del lungo week end.

Per il Mountain Bike sarà invece Yader Zoli il punto di riferimento, sia per la Granfondo, sia per l’organizzazione degli eventi all’interno del Parco delle Acque Minerali.

 

 

Con Over The Hills la bici diventa evento! Test, Expo, Granfondo, Cronometro sul circuito.

Saranno Tre giorni ricchi di appuntamenti e, soprattutto, tre giorni di Expo e test prodotto: tutte le aziende presenti (ad oggi sono già oltre 40 i marchi che hanno dato la propria adesione) infatti, consentiranno a ciclisti e curiosi di provare biciclette, scarpe, caschi, occhiali. Lo scenario (le bici in circuito) e la possibilità di svolgere test in completa sicurezza sulla pista dell’autodromo contribuiranno a rendere unico questo evento, completato da una serie di attività sportive dedicate agli amatori, sia su strada che in mountain bike.

 

 

Le attività agonistiche

La pista dell’Autodromo di Imola non sarà infatti solo terreno di prove, ma ospiterà anche le prove contro il tempo. Venerdì 25 aprile i cronomen si sfideranno nella prova individuale: 10 km da percorrere a tutta, cercando la massima velocità. La prova individuale, aperta comunque a tutti i tesserati FCI ed ENTI, assegnerà anche il titolo italiano UISP della specialità.

Sempre il 25 aprile, con partenza alle ore 10,  i biker si daranno battaglia sugli sterrati della Granfondo in Mountain Bike, inserita tra l’altro nell’omonimo circuito Over The Hills.

 

Sabato 26 aprile sarà la volta della Granfondo su strada. Due i percorsi previsti: il medio di 108 km ed il lungo di 156 km. la Granfondo è inserita nel circuito Romagna Challenge.

 

Domenica 27 sarà invece la volta della Crono-squadre. La gara si disputerà sempre sulla pista, ma questa volta sulla distanza di 20 km. La gara fa parte del Circuito dei Campioni, insieme alla crono-squadre della Versilia – Michele Bartoli (in programma a marzo; info www.cronosquadredellaversilia.it ).

 

Il numero di gare ed eventi, le prove dei prodotti, l’area espositiva più simile ad una Fiera all’aperto che ad un villaggio ospitalità, rendono Over The Hills un evento unico in Europa per tipologia e caratteristiche.

 

Info ed iscrizioni www.overthehills.it 

 

 

homebanner
     

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.