GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
a-tutta-bici-8-jpg
A Tutta Bici 8

A Tutta Bici,



E siamo arrivati alla 35^ puntata, l’ultima di quest’anno di A Tutta Bici, in onda oggi 30 ottobre negli studi di Teleromagna.  E come al solito i conduttori Elisa Gardini e Bruno Achilli, coadiuvati per la parte tecnica dal  professore Fabrizio Fagioli di Velosytem e dall’esperto del mondo dilettantistico Giovannino Brunelli,  ancora una volta si trovano assediati da numerosi ospiti.

 

Sarà una puntata decisamente speciale, durante la quale si alterneranno in una passerella,  dirigenti, sponsor e ciclisti.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

 

Spiccano Elena Gaddoni dell’Frm Racing Factory Team (campionesa italiana marathon); Dalia Muccioli del Team BePink (campionessa italiana donne élite su strada) e Matteo Buono del Gs Sidermec Fratelli Vitali (neo campione d’Italia velocità juniores). Sarà in studio la squadra del Pedale Azzurro – Rinascita, con il suo presidente Cesare Suprani, società che si è confermata leader del settore giovanile in Romagna.

Dalla Toscana torna a trovarci Paolo Aghini, organizzatore della 1^ Gran Fondo Città di Pisa, manifestazione che si svolgerà nel prossimo mese di Marzo.

 

E come annunciato nella penultima puntata di A Tutta Bici, oggi verranno premiati i vincitori di A Tutta Video.

A premiarli  saranno i titolari delle aziende che hanno creduto nell’importanza del concorso: Claudio Brusi, titolare Frw – Freewheeling, che premierà il vincitore con una Napa Walley – Oro Nero; Barbara Visani, titolare Biotex, che premierà il secondo classificato con una fornitura di prodotti Biotex, mentre il terzo premiato, riceverà dalle mani di Benedetto Catinella, titolare di Inkospor, un fornitura di integratori alimentari.

Passerella anche per Maurizio Rocchi (Editore di InBici magazine), Emanuele Sirotti (Fotoreporter del grande ciclismo), Max Muccini (Medico specialista in integrazione alimentare dello sport)  e Renato Guidi (Direttore Commerciale di Teleromagna), ideatore del format A Tutta Bici.

 

Come sempre ad aprire la puntata sarà la Finestra sul Mondo  dedicata al grande ciclismo a cura dei fotografi Emanuele e Stefano  Sirotti: in questa puntata revival della Parigi – Roubaix 2013.

A Tutta Bici in onda dalle ore 19,30 alle 20,20 e dalle 21,00 alle 21,30.   A Tutta Bici si può vedere anche al sabato sulla piattaforma Sky canale 815 alle 21.30. 

New A tutta bici rid - Copia
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *