Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
martedì , 21 agosto 2018
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > ASSEGNATI ALLA VAL CASIES I CAMPIONATI ITALIANI XCO 2020

ASSEGNATI ALLA VAL CASIES I CAMPIONATI ITALIANI XCO 2020

Condividi

Il Consiglio Federale FCI ha assegnato il Campionato Italiano XCO 2020 alla SSV Pichl/Gsies. Il 23 giugno in Val Casies (BZ) Campionato Italiano Team Relay di MTB. Il 24 giugno Coppa Italia per le categorie esordienti ed allievi

 

La SSV Pichl/Gsies si sta apprestando ad organizzare, il 23 giugno in Val Casies (BZ), il Campionato Italiano Team Relay di mountain bike per giovani (esordienti ed allievi), master (élite sport e categorie master 1-6), ed agonisti (junior, U23, élite), con la sfida di Coppa Italia per esordienti ed allievi prevista nella giornata seguente. Una società divenuta esperta nell’allestimento di eventi prestigiosi, fra competizioni giovanili di Coppa Italia, Campionati Italiani Eliminator, Campionati Provinciali e Campionati Italiani Giovanili Cross-Country, ma che aveva un sogno nel cuore: poter puntare un giorno ai Campionati Italiani Assoluti.

 

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP

 

E questo sogno si è finalmente avverato! Il Consiglio Federale della FCI infatti ha recentemente assegnato le prossime tre edizioni dei Campionati Italiani di mountain bike XCO, e l’edizione 2020 avrà luogo proprio in Val Casies, con il timone organizzativo affidato al collaudato team della SSV Pichl/Gsies.

Info: www.ssvpichlgsies.com/mountainbike

 

 

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

LA VALTELLINA ALIMENTA LO SPORT: OPERATORI DELLA FILIERA AGROALIMENTARE, ISTITUZIONI E RAPPRESENTANTI DEL TERRITORIO A CONFRONTO, CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEI CAMPIONI IVAN BASSO E ALBERTO CONTADOR.

CondividiCultura enogastronomica, cibo buono e sano e vita attiva sono le tematiche dell’incontro promosso da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *