MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > ASSOS DYORA RS: IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ABBIGLIAMENTO FEMMINILE DA CICLISMO

ASSOS DYORA RS: IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ABBIGLIAMENTO FEMMINILE DA CICLISMO


Qual è la novità?

Una nuovissima collezione da gara per cicliste firmata ASSOS. Dopo diversi anni in fase di produzione e innumerevoli prototipi testati, la collezione DYORA RS si afferma come punto di riferimento per l’abbigliamento femminile da ciclismo.  

ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS

Perché abbiamo creato questa nuova collezione? 

Partendo dall’esperienza acquisita con la collezione da gara EQUIPE S9 per gli uomini, desideravamo offrire lo stesso livello di tecnologia alle donne grazie a un equipaggiamento completo pensato per le professioniste e per le cicliste amatoriali.  

Come utilizzare la nuova collezione?

Come equipaggiamento completo per le pedalate estive. I pantaloncini e la maglia della collezione DYORA RS sono stati concepiti specificamente per essere utilizzati insieme e offrire il massimo comfort alle cicliste anche nelle giornate più calde, a prescindere dalla velocità o posizione assunta sulla bici.  

Quali sono le caratteristiche più importanti? 

I pantaloncini sono dotati del sistema di supporto collaudato A-Lock Engineering, che si abbina a ergoBox, una struttura quadrettata a rilievo che blocca efficacemente il fondello nella parte posteriore, e alle cinghie delle bretelle esterne rollBar, che garantiscono stabilità completa ai pantaloncini e mantengono il fondello in sede. Per le corse di lunga distanza, il fondello si avvale della tecnologia goldenGate firmata ASSOS, della schiuma superAir microShock e di una struttura waffle traspirante.

Questo design è stato elegantemente perfezionato per adattarsi a diversi tipi di corporature; per la prima volta, la caratteristica chiusura a singola bretella ASSOS è stata sostituita da un tradizionale sistema di bretelle, a cui si aggiungono il sistema zeroWaist a taglio vivo e il sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe.

Ai pantaloncini con bretelle si abbina la maglia, sviluppata con il nostro design dotato di vestibilità aerodinamica dalle linee femminili e un tessuto a maglia in ordito tridimensionale altamente elastico sul pannello frontale, per agevolare il trasferimento del sudore all’esterno e la traspirabilità. Sul pannello posteriore, il tessuto Stabilizer a elasticità verticale limitata evita che le tasche si allentino con l’uso. Abbinata al cappello e ai calzini, questa collezione offre un outfit da corsa completo per le atlete del ciclismo.

La collezione DYORA RS sarà disponibile sul sito ASSOS.com e presso tutti i rivenditori ASSOS.

Per maggiori informazioni visita il sito www.assos.com/dyora-rs

ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *