MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

ASSOS DYORA RS: IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ABBIGLIAMENTO FEMMINILE DA CICLISMO


Qual è la novità?

Una nuovissima collezione da gara per cicliste firmata ASSOS. Dopo diversi anni in fase di produzione e innumerevoli prototipi testati, la collezione DYORA RS si afferma come punto di riferimento per l’abbigliamento femminile da ciclismo.  

SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

Perché abbiamo creato questa nuova collezione? 

Partendo dall’esperienza acquisita con la collezione da gara EQUIPE S9 per gli uomini, desideravamo offrire lo stesso livello di tecnologia alle donne grazie a un equipaggiamento completo pensato per le professioniste e per le cicliste amatoriali.  

Come utilizzare la nuova collezione?

Come equipaggiamento completo per le pedalate estive. I pantaloncini e la maglia della collezione DYORA RS sono stati concepiti specificamente per essere utilizzati insieme e offrire il massimo comfort alle cicliste anche nelle giornate più calde, a prescindere dalla velocità o posizione assunta sulla bici.  

Quali sono le caratteristiche più importanti? 

I pantaloncini sono dotati del sistema di supporto collaudato A-Lock Engineering, che si abbina a ergoBox, una struttura quadrettata a rilievo che blocca efficacemente il fondello nella parte posteriore, e alle cinghie delle bretelle esterne rollBar, che garantiscono stabilità completa ai pantaloncini e mantengono il fondello in sede. Per le corse di lunga distanza, il fondello si avvale della tecnologia goldenGate firmata ASSOS, della schiuma superAir microShock e di una struttura waffle traspirante.

Questo design è stato elegantemente perfezionato per adattarsi a diversi tipi di corporature; per la prima volta, la caratteristica chiusura a singola bretella ASSOS è stata sostituita da un tradizionale sistema di bretelle, a cui si aggiungono il sistema zeroWaist a taglio vivo e il sistema antiscivolo ultraleggero per le gambe.

Ai pantaloncini con bretelle si abbina la maglia, sviluppata con il nostro design dotato di vestibilità aerodinamica dalle linee femminili e un tessuto a maglia in ordito tridimensionale altamente elastico sul pannello frontale, per agevolare il trasferimento del sudore all’esterno e la traspirabilità. Sul pannello posteriore, il tessuto Stabilizer a elasticità verticale limitata evita che le tasche si allentino con l’uso. Abbinata al cappello e ai calzini, questa collezione offre un outfit da corsa completo per le atlete del ciclismo.

La collezione DYORA RS sarà disponibile sul sito ASSOS.com e presso tutti i rivenditori ASSOS.

Per maggiori informazioni visita il sito www.assos.com/dyora-rs

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *