MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

ASSOS OF SWITZERLAND SI IMPEGNA A SOSTEGNO DELL’ORGANIZZAZIONE BENEFICA QHUBEKA


In onore della collaborazione con il Team Dimension Data for Qhubeka, ASSOS of Switzerland lancia una collezione di maglie in edizione limitata a sostegno della campagna #BicyclesChangeLives.

L’organizzazione benefica Qhubeka, che promuove la campagna, aiuta le persone a progredire con l’ausilio delle biciclette e grazie a #BicyclesChangeLives ne finanzia l’acquisto per le persone in Africa che ne hanno bisogno per accedere a istruzione, assistenza sanitaria e opportunità economiche.

La maglia Moving Forward SS è l’ultima versione di un capo davvero versatile, adatta a gare, allenamenti o pedalate con gli amici durante il fine settimana. La maglia sarà disponibile nei colori rosa, giallo e nero in linea con i colori del Giro d’Italia e del Tour de France, e in una colorazione più neutra adatta a tutti i gusti.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Acquistando la maglia Moving Forward, il 10% delle vendite andrà direttamente all’organizzazione benefica Qhubeka. Ogni maglia è inoltre venduta con una caratteristica borsa a tracolla realizzata a mano e prodotta in Sudafrica con tessuti locali nell’ambito di uno dei programmi di artigianato work- to-earn (lavorare per guadagnare) di Qhubeka.

Derek Bouchard-Hall, CEO di ASSOS of Switzerland, ha dichiarato: “La connessione del Team Dimension Data con l’organizzazione benefica Qhubeka è uno dei motivi fondamentali per cui abbiamo scelto di collaborare con il team. Sosteniamo con entusiasmo l’incredibile lavoro dell’organizzazione benefica Qhubeka e siamo molto orgogliosi di aver realizzato la maglia Moving Forward”.

Anthony Fitzhenry, fondatore dell’organizzazione benefica Qhubeka, ha dichiarato: “Apprezziamo il sostegno di organizzazioni stimate come ASSOS che condividono con noi la convinzione che le biciclette abbiano il potere di cambiare la vita delle persone. Le borse a tracolla sono create con un tradizionale tessuto stampato, originario del Sudafrica, chiamato shweshwe e sono realizzate da artigiani di una regione rurale della provincia del Nord-Ovest del Paese. Questo programma di artigianato aiuta le persone ad acquistare le biciclette, il che consente loro di andare più velocemente e più lontano, di trasportare carichi maggiori e di generare reddito.”

Per maggiori informazioni sulla partnership e sulla disponibilità della maglia vai sul sito ASSOS.com.

Informazioni su ASSOS

Dopo quarant’anni di esperienza nella produzione di abbigliamento per i ciclisti più appassionati, ASSOS punta a soddisfare i corridori che vivono per oltrepassare ogni limite. ASSOS of Switzerland fu fondata nel 1976 da Toni Maier con un incredibile progresso: la prima bici con il telaio in fibra di carbonio. Durante le ripetute ricerche sull’aerodinamica delle biciclette, Toni realizzò ben presto che il principale ostacolo era l’abbigliamento indossato dai ciclisti. A quel punto, rivolse la sua attenzione verso l’abbigliamento e inventò i primi pantaloncini da ciclismo in Lycra®. Questa invenzione fece sì che i ciclisti professionisti pagassero per indossare i pantaloncini ASSOS durante il Tour de France e, ad oggi, ASSOS è orgogliosa di poter dire di avere contribuito a oltre 350 medaglie d’oro in campionati mondiali e nei Giochi olimpici.

ASSOS lavora fianco a fianco con i suoi fornitori e raccoglie il feedback del proprio team di test interno per produrre tessuti in grado di fornire il massimo comfort ai corridori. Grazie a continui investimenti nella ricerca e nello sviluppo, questa azienda pionieristica ha contribuito anche ad altre innovazioni chiave che hanno dato forma all’evoluzione del mondo del ciclismo e che sono ora considerate standard del settore. Tra queste figurano la prima sublimazione di una maglietta da ciclismo nel 1980, il primo fondello per pantaloncini da ciclismo con interfaccia elastica nel 2001 e la creazione della tuta più veloce al mondo nel 2004.

Oggi ASSOS è orgogliosa di fornire un comfort completo ai ciclisti che disputano ai massimi livelli agonistici attraverso la sponsorizzazione di diversi team e atleti partecipanti al World Tour. Non sono solo i ciclisti che rincorrono le medaglie a trarre vantaggio dell’innovazione di ASSOS: anche i ciclisti amatoriali possono beneficiarne grazie a una distribuzione globale attraverso 1000 negozi di ciclismo indipendenti, le boutique ASSOS e il sito assos.com.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *