LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > BIKE DIVISION TOUR OPERATOR
bike-division-tour-operator-3-jpg
BIKE DIVISION TOUR OPERATOR 3

BIKE DIVISION TOUR OPERATOR



Considerato il maltempo che sta allertando mezza Italia, il sole di Miami Beach manca davvero tanto al gruppo di ciclisti radunati da Bike Division Tour Operator per la Granfondo Italia Miami Coral Gables al rientro in patria dopo una settimana di divertimento, relax e pedalate.

 

Una cinquantina di persone tra atleti e accompagnatori hanno vissuto giornate intense in compagnia dell’ex professionista Andrea Tonti e lo staff dell’agenzia di viaggi marchigiana scoprendo sulle due ruote un contesto incantevole.

SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

 

Una meravigliosa “fuga” dal clima grigio e freddo di novembre al caldo della Florida, godendo della movida di Miami Beach ed Ocean Drive, di lunghe passeggiate in riva all’Oceano e di una granfondo made in Italy in una location da sogno. «Sono felice di come sia andata questa vacanza, per la nostra agenzia si trattava della terza volta a questo evento e molti dei partecipanti a quest’avventura avevano già viaggiato con noi verso altre mete. Gli appassionati di ciclismo ci rinnovano la loro fiducia e questo ci riempie di orgoglio, ci fa pensare che la nostra compagnia sia gradita e a ogni trasferta si forma un gruppo sempre più unito ed affiatato» commenta Tonti, che in occasione della Granfondo Italia ha avuto modo di ritrovare ex colleghi del calibro di Mario Cipollini, Andrea Tafi e Pietro Caucchioli, tra i 1500 partecipanti all’evento insieme ad attuali professionisti tra i quali l’olandese del Team Belkin Lars Boom.

 

«Ci fa piacere constatare che tutti i nostri compagni di viaggio siano stati entusiasti della location, della città, del clima che ha permesso a molti di usufruire della piscina sulla terazza dell’hotel e di fare un tuffo in mare. Miami si è confermata destinazione ideale per “staccare” nel periodo invernale» aggiunge Michela Matteucci, fondatrice di Bike Division Tour Operator.

 

A seguire il gruppo di cicloamatori in questa avventura, tra pedalate e locali serali, escursioni alle isole Keys e ai parchi naturali della zona, le telecamere di RAI 3 al lavoro per la trasmissione dedicata al tema “Vivere a Miami” che andrà in onda il giorno 6 gennaio in prima serata.

 

Per scoprire tutte le offerte di Bike Division Tour Operator visita il sito wwww.bikedivision.it.

Viaggia con un partner di cui ti puoi fidare, siamo ciclisti come te.

1
     

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

CERESARA: TROFEO SANPELLEGRINO, È IL MOMENTO DEI GIOVANISSIMI

Esaurita la prima parte di stagione sotto il profilo organizzativo, l’Unione Ciclistica Ceresarese guarda alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *