SFONDO ASSOS
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
bike-frigo-life-stefano-garzelli-5-jpg

BIKE FRIGO LIFE STEFANO GARZELLI



La gara del fine settimana per i nostri giallo fluo si disputava a Collegno, più precisamente nella zona industriale, nei pressi del sito Barricalla, sponsor della manifestazione.

 

Percorso molto semplice, due rettilinei collegati da due inversioni a U, pedalare con forza ed occhio agli scatti subito dopo il tornante, le semplici indicazioni dei direttori sportivi. Nei G3, giusto alla seconda curva, scappa un avversario e benché Paolo Blandino e Stefano Cantino tentano di ricucire il cosiddetto buco insieme ad altri due atleti, sono costretti ad accontentarsi della seconda e quinta piazza rispettivamente. Anche Andrea Cantino ha cercato di rientrare, almeno sul gruppetto di poco davanti a lui ma ha chiuso sesto, stessa posizione delle sue due gare precedenti. Jacopo Brasso ottiene il suo miglior risultato stagionale, segno che è sulla via del miglioramento.

KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

 

 

Nei G4 Alberto Roda non è brillante come qualche settimana fa, causa i festeggiamenti della prima comunione, e chiude quinto, dopo un velleitario attacco nell’ultimo giro non è riuscito a seguire la progressione di chi gli è arrivato davanti. Bene Elia Rosa Brusin, ottavo e Samuele Etzi, anche per loro è arrivato il miglior piazzamento della stagione. I G5 presentano un Lorenzo Difino in continuo miglioramento, terzo oggi all’arrivo ma con uno scatto bruciante sul rettilineo finale che ha impaurito gli avversari più blasonati della sua categoria, bene Alice Roda, anche lei sul gradino più basso del podio. Lorenzo Rosso chiude nelle retrovie dichiarano palesemente la sua stanchezza all’arrivo. G6 molto agguerriti alla partenza ma lo svolgimento della corsa non li ha premiati. Cade nelle prime fasi della gara Simone Zuddas, riesce a rientrare nel gruppo ma lo sforzo fatto non gli permette di essere protagonista. I numerosi attacchi degli avversari vengono rintuzzati dai nostri, Nicolas Frigo e Matteo Grosso si spendono nei vari inseguimenti ma a metà gara riesce a scappare un atleta ed i giallo fluo non si fanno trovare pronti a chiudere. Ci prova Vittoria Grassi che si trova all’inseguimento con due ragazzi cuneesi e chiuderà quarta assoluta e vincitrice della categoria G6 femminile. Più indietro Denis Bertone e Riccardo Stabile che lasciano il grosso del gruppo in seguito ai ripetuti attacchi di giornata.

 

 

 

La Bike Frigo Life vince la coppa come squadra piu’ numerosa.

Domenica prossima i nostri ragazzi saranno protagonisti a Bricco di Cherasco e sapranno sicuramente riscattarsi o proseguire nel miglioramento che hanno evidenziato in questa calda domenica di metà maggio.

 

Esordienti invece sempre Domenica mattina erano impegnati a San Mauro nel GP Città di San Mauro Torinese – V° Memorial Natale Cravero.

 

Testo Bob Fats

Photo Lu.Cra.

Ufficio Stampa Bike Frigo Life Stefano Garzelli

Esordienti
Roda Alberto
Squadra
 

SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *