MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
Tour of the Alps 2022 - 45° Edizione - 2° tappa Fiera di Primiero/San Martino di Castrozza - Lana 154.1 km - 19/04/2022 - Pello Bilbao (ESP - Bahrain Victorious) - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

BILBAO VINCE NEL SEGNO DEL CAMPIONE EUROPEO


Sonny ti aspettiamo in gruppo”.

Oggi abbiamo dimostrato che il ciclismo non è uno sport individuale dichiara Pello Bilbao a Lana abbiamo vinto tutti, una squadra formidabile.

Spagna 22 marzo. Sonny Colbrelli ha un malore dopo una tappa. Il cuore si ferma e quasi un mese dopo al Tour of the Alps Pello Bilbao si aggiudica la tappa che arriva a Lana, in Alto Adige, proprio nel segno di Sonny Colbrelli.

SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

In un mese o poco meno sono cambiate le dinamiche in una squadra con una assenza così importante come quella del campione europeo e vincitore della Parigi – Roubaix.

Ma Bilbao vince nel segno di Sonny: “Per noi in squadra è stato un vero shock una situazione difficile anche se tante volte abbiamo visto drammi simili in altri sport. Ad oggi nessuno, nemmeno Sonny ha ancora capito da cosa sia dipeso.

Le dinamiche oggi in squadra sono certamente cambiate ma per ora ci auguriamo il ritorno in gruppo di Colbrelli ad ogni modo sarà una decisione che dovrà prendere Sonny, come continuare la sua carriera. Un vero peccato perché questa situazione complessa che è arrivata nel momento migliore della sua carriera e della sua condizione fisica.

Tour of the Alps 2022 – 45th Edition – 2nd stage Primiero/S. Martino di Castrozza – Lana 154.1km – 19/04/2022 – Pello Bilbao (ESP – Bahrain Victorious) – photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

Gli auguro il meglio dalla vita, anche perché bisogna sempre pensare prima a se stessi capendo che ci sono cose più importanti al di fuori delle gare”.

E’ umile Pello Bilbao, lo scalatore spagnolo che arriva dal paese di Guernica, immortalato nel celebre quadro di Picasso. E come Picasso nelle sue pennellate, nei suoi tratti su tela ci mise la forza di un popolo sconvolto da una guerra civile e dalle atrocità, anche Pello, all’undicesimo anno di carriera, in ogni corsa ci mette la stessa forza e la stessa grinta di Picasso.

Forse anche per lui è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità in gara: “Il Giro, la maglia rosa? Un sogno certamente. La vittoria a Lana è stato un grande lavoro di squadra, il ciclismo mi piace per questo.

qui sotto l’intervista in conferenza stampa di Tina Ruggeri

Oggi lo abbiamo dimostrato. Il ciclismo non è sport individuale ma di squadra, tutti i miei compagni dopo aver lavorato tutto il giorno senza risparmiarsi, si sono prodigati per lanciarmi la volata.

Abbiamo ancora due tappe molto difficili davanti a noi e nell’arrivo a Nalles abbiamo dimostrato di essere in questo momento la miglior Barhain possibile.

a cura di Tina Ruggeri Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.