SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
borgo-molino-4-jpg

BORGO MOLINO



Vittoria di Mazzucco; sesta piazza di Marco Grendene

 

 

La vittoria che da qualche settimana il team Borgo Molino Rinascita Ormelle cercava, finalmente è arrivata. A Ponte delle Abbadesse, nel cesenate,in una gara impegnativa sulle colline romagnole. E con un risultato oltre le aspettative, dal momento che al sesto posto si è piazzato Marco Grendene e al decimo Riccardo Bobbo.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Una corsa davvero da manuale, afferma il direttore sportivo del team trevigiano, Cristian Pavanello: “Grande lavoro di Marco Grendene che a tre giri dal termine della corsa parte in avanscoperta con un compagno di fuga. Riesce a fare grande selezione e a favorire il successivo attacco di Mazzucco. Quando mancano due giri al termine il padovano stacca il gruppo, ormai ridotto a una trentina di unità. Si riporta sui due in fuga e all’ultimo giro saluta tutti, coperto alle spalle da Marco Grendene. E vince con una trentina di secondi di vantaggio”.

Un trionfo alla maniera di Fabio Mazzucco che ci ha abituati ormai a questo tipo di arrivi e di vittorie, uscendo d’autorità dalle fughe. Il lavoro svolto in altura a Livigno la settimana scorsa in nazionale, convocato dal cittì Rino De Candido ha sortito gli effetti desiderati. Grande preparazione e grande forma per Mazzucco che già domenica affronterà l’ultimo impegnativo appuntamento sotto gli occhi del cittì al Trofeo Buffoni. Menzione speciale, sottolinea Cristian Pavanello, per i compagni di squadra Marco Grendene e Riccardo Bobbo.

Domenica prossima quindi Trofeo Buffoni, correranno quattro juniores, mentre il resto della squadra sarà presente a San Giovanni al Natisone, in Friuli Venezia Giulia. Per gli allievi invece partecipazione entusiasta alla Coppa d’Oro a Borgo Valsugana

DOC 1505064360
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *