SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CAMPIONATI ITALIANI XCO
campionati-italiani-xco-2-jpg
CAMPIONATI ITALIANI XCO 2

CAMPIONATI ITALIANI XCO


Gorizia ospiterà dal 18 al 20 Luglio prossimi i Campionati Italiani MTB Cross Country, on line il sito di riferimento e le pagine “social”.

 

La Regione Friuli Venezia Giulia ed il Comune di Gorizia appoggiano

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

il Campionato Tricolore.

 

La macchina organizzativa dell’U.C. Caprivesi è in pieno lavoro per l’organizzazione dei Campionati Italiani di MTB Cross Country programmati per il 19 e 20 Luglio prossimi a Gorizia.

Nei giorni scorsi il direttivo della società organizzatrice è stato ricevuto dagli assessori regionali Gianni Torrenti (Sport) e Sara Vito (Ambiente) che hanno confermato il pieno supporto della Regione Friuli Venezia Giulia all’evento Tricolore e definite le modalità di utilizzo del Parco di Piuma, oasi verde che ospiterà il tracciato di gara e tutta la logistica. 

Oltre alla Regione anche il sindaco di Gorizia Ettore Romoli ha ribadito la volontà dell’Amministrazione comunale a sostenere l’evento e di aprire le porte della città al popolo delle ruotegrasse organizzando eventi collaterali che coinvolgeranno il territorio.

 

Sono già tante anche le aziende che stanno dimostrando interesse verso “Gorizia XCO 2014” tra le quali:

Selle SMP, Scott Bicycles and components, Pro Action Integratori, Cicli CUK, ANPA Arredamenti, IMPER Celle Frigorifere,                Fondazione Cassa di Risparmio, Cassa Rurale ed Artigiana di Lucinico, Farra e Capriva, Serimania, Infocunsulting, Tipografia Budin, Walk2Talk, Hotel Internazionale Gorizia, Alcamedia che seguirà la produzione televisiva dell’evento.

 

La società organizzatrice UC Caprivesi sarà presente con il proprio gazebo “dedicato” nei principali eventi di Cross Country e nelle maggiori granfondo di tutta Italia, li si potranno ricevere tutte le informazioni riguardanti “Gorizia XCO 2014”.

 

E’  pienamente operativo il sito della manifestazione: www.gorizia-xco2014.it,

la pagina Facebook  e Twitter (i rispettivi indirizzi li trovate sulla home page del sito). Ciccate “Mi piace” sulla pagina Facebook e seguite Gorizia XCO 2014 su Twitter  per ricevere tutte le informazioni dell’evento che catalizzerà l’attenzione del movimento off road italiano in Friuli Venezia Giulia facendo di Gorizia la capitale della mountainbike il 19 e 20 Luglio prossimi.

 

ARRIVO BRAIDOT
     

Condividi
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

CLAUDIO PASQUALIN: “ADDIO PALLONE, MEGLIO IL CICLISMO”

Ha scoperto la bicicletta a 55 anni. Lui che, nella sua vita, per lavoro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *