MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
National Championship Belgium 2019 - Men Time Trial- 27/06/2019 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Yves Lampaert (BEL - Deceuninck - Quick Step) - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2019

CAMPIONATI NAZIONALI: VAN AERT DOMINA LA CRONO, È LUI IL NUOVO CAMPIONE BELGA


Dopo la vittoria nella cronometro del Giro del Delfinato, arriva un’altra grandissima prestazione contro il tempo di Wout van Aert, il 24enne fenomeno belga del Team Jumbo-Visma ha vinto il Campionato Nazionale a cronometro disputato a Middelkerke su un percorso di 38.4 chilometri.

Van Aert è risultato il più veloce a tutti gli intertempi e ha completato la prova con un tempo di 44’47”, per lui si tratta del primo titolo nazionale su strada dopo quelli conquistati nel ciclocross.

 

 

Sul secondo gradino del podio si è piazzato Yves Lampaert con un distacco di 31″, mentre sul terzo troviamo l’altro giovanissimo fenomeno Remco Evenepoel che ha chiuso staccato di 38″; resta comunque un buon doppio podio per la Deceuninck-QuickStep. Resta fuori dal podio il recordman dell’ora Victor Campenaerts (Lotto Soudal), campione uscente e campione europeo in carica della specialità:  non è andato oltre alla quarta posizione ben 1’04” dal vincitore di giornata. Alle spalle di Campenaerts, nell’ordine troviamo altri tre atleti della Lotto: Frederik Frison quinto (a 1’41”), Thomas de Gendt sesto (a 1’57”) e Tim Wellens settimo (a 2’03”).

 

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *