GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
circuito-degli-italici-zuegg-14-jpg

CIRCUITO DEGLI ITALICI ZUEGG



Ad una sola tappa dalla fine del raggruppamento latino, il portacolori dell’Asd Fausto Coppi di Fermignano prenota il successo. Sul podio provvisorio Borgia e Zannelli

 

 

SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Prosegue, tappa dopo tappa, il Circuito degli Italici Zuegg, iniziato lo scorso 16 marzo con la Gf Davide Cassani e ormai arrivato alle sue battute finali. 

Il Circuito – diviso per la prima volta quest’anno in girone Etrusco e girone Latino – è proseguito con la Gf dell’Amore di Terni, con La Garibaldina di Mentana, con la Gf Terre dei Varano di Camerino e con la Maratona degli Appennini di San Sepolcro.

 

Il mese di giugno si è aperto con La Strasubasio di Spello ed proseguito, l’8 giugno, con una ghiotta concomitanza. Per il Circuito Etrusco, è andata in scena la Gf del Capitano di Bagno di Romagna e per quello Latino la Gf Fara in Sabina di Passo Corese. Ultima gara disputata, lo scorso 15 giugno, la Gran Fondo di Arezzo. A questo punto, alla conclusione del Circuito 2014, mancano solo tre tappe: quella del 29 giugno a Urbino con la Straducale, quella del 6 luglio a Caldarola con la Gf Sibillini e quella del 7 settembre a Forlì con La Magnifica.

Intanto, però, la strada ha già fornito i suoi primi verdetti parziali e dunque, ad una sola tappa dalla conclusione (la Gf dei Sibillini), facciamo il punto della situazione nelle varie classifiche del raggruppamento Latino.

Per la graduatoria individuale (Lungo) è sempre al comando Mattia Fraternali dell’Asd Fausto Coppi di Fermignano con 2355 punti, che precede Andrea Borgia (Piesse Cycling Team) con 2060 punti e Matteo Zannelli (Cycling Rieti) con 1500 punti tondi.

 

 

 

Per la classifica Lui&Lei, al comando sempre la coppia Testoni-Rigon (As Roma Ciclismo) davanti a Sopranzetti-Chiappini (Asd Newteam Essebi).

Nella graduatoria a squadre al primo posto c’è nettamente l’As Roma Ciclismo con 212 punti. Al 2° posto la Asd Vc Santa Maria degli Angeli con 78 punti e al 3° il Piesse Cycling Team Asd con una lunghezza in meno.

Infine, oltre alle gran fondo, il Circuito degli Italici si sta facendo notare anche per la grande qualità delle sue aree expò, a cui partecipa – ad ogni tappa – un fedelissimo pool di aziende sponsor. Oltre a Zuegg, main sponsor del Circuito, i brand abbinati alle dodici granfondo del calendario Etrusco e Latino sono Lunique Sport, Corri col Cuore Pissei, Fria, Pantacicli e Scaldì l’attiva calore. 

2
maglia
   
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *