MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
coppa-toscana-mtb-al-giro-di-boa-2-jpg
COPPA TOSCANA MTB AL GIRO DI BOA 2

COPPA TOSCANA MTB AL GIRO DI BOA



Dopo il grande successo della 16° Edizione della GF Costa degli Etruschi del 4 maggio, domenica scorsa si è svolta la classica Da Piazza a Piazza.

 

 

A Cecina si è registrato il record di iscritti, dopo la pausa del 2010, oltre 1000, come era prevedibile in un fine settimana di brutto tempo che ha scoraggiato sicuramente chi aveva intenzione di iscriversi all’ultimo momento. Per fortuna la gara si è svolta sotto il sole, e con una temperatura ideale, che ha fatto godere in pieno la campagna e il percorso della Marathon del Tirreno. Anche la classica della Coppa Toscana “Da Piazza a Piazza” di Prato ha fatto registrare un numero di iscritti molto vicino a 900. La gara è tornata alla logistica di due anni fa, nella Piazza del Mercato Nuovo, molto più ampia e quindi più ospitale. La novità dell’ edizione 2014 era il percorso completamente rinnovato. Non più 90km ma 65, con circa 2000 metri di dislivello, che lo hanno reso ugualmente duro e selettivo.

 

Dopo le due gare , sicuramente più impegnative della Coppa Toscana, in attesa dell’ufficializzazione delle classifiche complete di circuito, si comincia a pensare alla Casentino Bike in programma il 15 Giugno prossimo. Sarà una gara molto importante che definirà in maniera determinante le classifiche.

 

Nel frattempo possiamo già fare i complimenti ai fortissimi bikers Toscani, protagonisti fino a questo momento in tutte le prove sin qui disputate. A livello di società grossa battaglia tra Cicli Taddei e Ciclissimo Bike, seguite a breve distanza dal Cavallino ASD, una delle società organizzatrici del circuito, molto rinforzata per il 2014.

Siamo sicuri di non sbagliarci dicendo che la Toscana, e il nostro circuito in particolare, vanta i più forti bikers a livello amatoriale e le più belle e importanti manifestazioni a livello nazionale. Ricordiamo che le prime cinque società classificate verranno omaggiate di premi in denaro, mentre due bellissimi telai top di gamma ATAKAMA saranno sorteggiati tra gli abbonati che porteranno a termine tutte le prove del circuito. Un primo ringraziamento va anche agli altri sponsor, INKOSPOR per il Gadget abbonati, ROSTI per le maglie di leader e il Centro Fisioterapico Casentinese, che insieme alla già citata ATAKAMA hanno accordato la fiducia, crediamo ripagata, alla Coppa Toscana MTB 2014.

 

www.coppatoscanamtb.it

 

fonte STAFF COPPA TOSCANA

1
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *