SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
cycling-team-friuli-23-jpg
CYCLING TEAM FRIULI 23

CYCLING TEAM FRIULI



Il modenese va in fuga e si inchina solo al tricolore Milani

 

Udine, 3 ottobre 2015 – Inizia con la brillante medaglia d’argento conquistata da Roberto Giacobazzi il primo weekend di ottobre del Cycling Team Friuli che è stato assoluto protagonista sulle strade del pordenonese dove si è corsa la tradizionale Coppa San Vito.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Dopo una prima ora di gara scivolata via ad oltre 50 km/h di media ad una trentina di chilometri dal traguardo si involano Roberto Giacobazzi (Cycling Team Friuli), Gianluca Milani e Filippo Rocchetti (Zalf), Giacomo Gallio (Event Soullimit) e Alessandro Pessot (Selle Italia).

 

Alle loro spalle il gruppo è costretto ben presto ad alzare bandiera bianca con il vantaggio dei battistrada che sale vertiginosamente sino a sfiorare i tre minuti; negli ultimi quindici chilometri a spezzare l’accordo tra i battistrada è il modenese Roberto Giacobazzi che ha provato a più riprese a sorprendere i compagni d’avventura.

 

L’allungo decisivo arriva a poco più di un chilometro dal traguardo con Milani e Giacobazzi che si involano verso la fettuccia bianca dove Giacobazzi è costretto ad inchinarsi al rush vincente del tricolore elitè.

 

“I ragazzi hanno offerto un’ottima prestazione anche quest’oggi. Nonostante la caduta nei primi chilometri di Fabbro, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, la squadra ha risposto bene essendo presente in tutti i tentativi di fuga” ha commentato il ds Andrea Fusaz “Giacobazzi è stato il più coraggioso tra i battistrada ma, purtroppo, ha trovato sulla sua strada un Milani più veloce allo sprint. Questo, comunque, è lo spirito giusto con cui affronteremo anche le sfide in programma domani alla Vicenza-Bionde e martedì a San Daniele del Friuli”.

 

Nella foto  Roberto Giacobazzi

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net

DOC 1443890485
     

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *