SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

ÉLITE-UNDER 23. COPPA MESSAPICA: DOMANI SI CORRE LA LA 59^EDIZIONE


A Ceglie Messapica, grazie agli sforzi del GSC Orazio Lorusso, fervono gli ultimi preparativi per mettere in scena la Coppa Messapica-Giro della Valle d’Itria, prova di campionato regionale FCI Puglia under 23.

Non si è ancora spento l’eco del successo riscosso lo scorso anno con lo svolgimento del campionato italiano dilettanti under 23 ed élite: l’edizione numero 59 torna nella tradizionale collocazione in calendario del mese di settembre.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

Un evento che dà lustro alla storia e alla tradizione sportiva della Puglia e di tutta la Valle d’Itria che presenta contenuti agonistici importanti sul piano tecnico e sportivo in pieno finale di stagione. Sono tanti i motivi di interesse per questa edizione che è stata oggetto della conferenza stampa di presentazione alla presenza di Pietro Stoppa (presidente del GSC Orazio Lorusso), Donato Rapito (direttore di organizzazione e componente nazionale FCI della commissione direttori di corsa e sicurezza), Cesare Fiorio (presidente onorario del GSC Orazio Lorusso), Luigi Caroli (sindaco di Ceglie Messapica), Mariangela Leporale (assessore allo sport di Ceglie Messapica) e Antonello Laveneziana (assessore alla sostenibilità di Ceglie Messapica).

Si gareggia domenica 23 settembre con la partenza alle 14:00 da Ceglie Messapica e l’arrivo previsto alle 17:30 circa in Via San Rocco.

Il percorso presenta una novità: è tutto raccolto nel territorio di Ceglie con un primo anello di 30 chilometri (Ceglie – Sp 16 Chiobbica – Sc Palazzo Minzella – Ceglie) da fare cinque volte ed un circuito cittadino finale di 5 chilometri da ripetere cinque volte.

Le squadre partecipanti per un totale di 115 iscritti: Pro.Gi.T. Cycling Team, Delio Gallina Colosio Eurofeed, Viris Sisal Matchpoint, Aran Cucine, GM Europa Ovini-Vini Fantini, Team Stipa Milano, Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano, VPM Porto Sant’Elpidio-Monte Urano, Bevilacqua Sport Ferretti, Team Cervelo, UC Pistoiese, Tre Colli-Regolo, Sestese Etruria-Amore&Vita, Asd Cattoli Andrea, UC Pregnana Team Scout, Pasta Sgambaro, Scott Racing Team.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *