MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FANTINI CLUB: NON SOLO MATRIMONI SULLA SPIAGGIA… IL NUOVO TREND È IL PARTY DI FIDANZAMENTO!


Da tempo scelta dalle coppie che sognano un matrimonio in riva al mare, il Fantini Club, stabilimento balneare fra i più esclusivi d’Italia, sulla spiaggia di Cervia-Marittima, lancia il nuovo trend per l’estate 2019: la festa di fidanzamento! Un party prematrimoniale in stile anglo-americano, dove i futuri sposi potranno rilassarsi e godersi tutto lo svago con amici e familiari prima del gran giorno.

Fino a qualche anno fa, la festa di fidanzamento era un rituale assolutamente irrinunciabile nel nostro Paese, come occasione per far incontrare le famiglie e ufficializzare la bella notizia del matrimonio. Sulla scia delle tradizioni d’oltreoceano, questa usanza un po’ “retrò” oggi sta prendendo sempre più piede, diventando un vero e proprio must in ambito di nozze.
Una festa che spesso rappresenta un momento di evasione e divertimento ancora maggiore della festa di nozze, perché, come cita l’aforisma di Lessing, “l’attesa del piacere è essa stessa il piacere”! Così, il Fantini Club è pronto a far vivere sulla spiaggia di Cervia un momento festoso che i futuri sposi potranno godersi fino in fondo, dimenticando per un attimo le preoccupazioni riguardo la prova dell’abito, il ritiro delle bomboniere ed i vari preparativi nuziali.
Che si scelga una romantica cena a piedi nudi sulla sabbia, con musica soft, area lounge sulla spiaggia e cocktail da sorseggiare in riva al mare, oppure un esclusivo beach party con buffet e dj set sotto le stelle in cui scatenarsi in tutto il divertimento, la spiaggia del Fantini Club saprà renderla una festa indimenticabile, per godersi gli ultimi istanti di una vecchia vita che sta per lasciare il posto ad una nuova.


Bridal shower: la festa dedicata alla futura sposa
Il party di fidanzamento non è l’unica novità importata dall’America sulla spiaggia del Fantini Club. Da qualche anno sta entrando a far parte della cultura italiana anche il “bridal shower”. Una festa tipicamente anglosassone in cui la sposa riceve doni, coccole e attenzioni da parte delle amiche più care e parenti più strette (ad esempio la madre e la sorella della futura sposa). A differenza dell’addio al nubilato, spesso sopra le righe e un po’ trasgressivo, il bridal shower è un’occasione per le amiche della sposa di trascorrere insieme a lei una giornata in cui riempirla di attenzioni, in un posto dove possa sentirsi a suo agio, circondata dalle cose che ama di più.
Quale migliore location, dunque, della Fantini Wave Spa per sorprendere e “coccolare” la futura sposina? Il centro benessere sulla spiaggia del Fantini Club è un’oasi di 500 mq di green che potrà essere riservata in esclusiva per l’occasione. Idroterapie, sauna, biosauna e percorsi sensoriali, oltre a massaggi e trattamenti estetici, ideali per concedersi una pausa fatta di puro relax e piacevolezza. Mentre il Ristorante Wave Spa è a disposizione per aperitivi, rinfreschi e light dinner.

Sì lo voglio… ma sulla spiaggia del Fantini Club!

Per chi, infine, ha sempre desiderato sposarsi in riva al mare, cullati dal rumore delle onde e provando la sensazione unica dei piedi scalzi sulla sabbia, Fantini Club offre la possibilità di dire “Sì” con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte.
Una location speciale sulla spiaggia di Cervia-Milano Marittima che offre tutti i servizi per trasformare in realtà il proprio sogno, curando ogni più piccolo dettaglio: dalla cerimonia nuziale in riva al mare, con rito civile o religioso, al ricevimento, presso il Ristorante Calamare, fino al momento di divertimento con le originalissime sfide dei Wedding Games sulla sabbia.
Intimo, esclusivo, chic, informale… qualunque sia lo stile desiderato per il proprio matrimonio, Fantini Club saprà renderlo magicamente reale!

 

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *