SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Top News > FOCUS SUL PRODOTTO: BICI IN AEREO? ECCO LA SOLUZIONE

FOCUS SUL PRODOTTO: BICI IN AEREO? ECCO LA SOLUZIONE

Si chiama Aerocomfort Road 3.0 TSA e, nel comparto delle borse portabici, è in assoluto il prodotto più valido attualmente presente sul mercato.

Dotato di una protezione di alto livello, con un design ultraleggero e caratterizzato da una collaudata rapidità di utilizzo, il prodotto è realizzato dall’azienda Scicon, marchio leader dal 1980 nella produzione di borse per il trasporto di biciclette.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Le borse e le valigie portabici SCICON vengono, infatti, testate con i più alti standard di controllo qualità. Prima del lancio e della vendita di qualsiasi prodotto, l’azienda – applicando protocolli rigidissimi – ne testa la forza e la durabilità basandosi sulle esperienze dei ciclisti abituati a viaggiare.

L’attenzione al dettaglio, la qualità e la ricerca massima della performance sono la chiave del successo di SCICON che, da quasi 40 anni, nel solco del “made in Italy”, è unanimemente considerato il marchio leader nel trasporto delle biciclette.
Non a caso, Scicon offre una garanzia di due anni contro qualsiasi difetto di fabbricazione e ripara (e nel caso sostituisce) qualsiasi prodotto che presenti anche la minima anomalìa strutturale.

 

Aerocomfort Road 3.0 TSA viene considerato uno dei prodotti di punta del marchio Scicon, la soluzione ideale per chi deve viaggiare in aereo e dunque necessita di un imballaggio sicuro e affidabile. Le borse portabici proposte dalle compagnie aeree, infatti, sono più economiche, ma non offrono la stessa protezione delle valigie portabici. La nuovissima SCICON AeroComfort Road 3.0 TSA è invece in grado di mantenere lo stesso livello di protezione offerto da una valigia rigida.
Sviluppata e testata dalle squadre professioniste e da atleti di livello mondiale, la borsa SCICON AeroComfort Road 3.0 TSA (costo al pubblico 599 euro, spese di spedizione gratuite) è – per affidabilità e robustezza – la prima scelta dei professionisti.

Testata anche dallo staff tecnico di InBici, in occasione delle vacanze-bike in Costa Blanca, la borsa della Scicon ha confermato “sul campo” la sua estrema qualità dimostrando, a dispetto del peso ultra-leggero, la sua affidabilità protettiva contro urti, ammaccature e semplici oscillazioni.

Per informazioni: sciconbags.com

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ITINERARI SVIZZERI. NON SOLO EMMENTALER

Alla scoperta della valle dell’Emme, un’ampia area collinare contraddistinta dai verdi intensi dei pascoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *