MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
barra portatutto CLOP di G3

FOCUS SULLE AZIENDE. PERUZZO E G3 DA OGGI VANNO IN TANDEM


La partnership mira ad espandere gli interessi commerciali dell’azienda di Rossano Veneto, consolidando la sua leadership sul mercato dei componenti legati al trasporto di biciclette. Paola Peruzzo: “Con G3 condividiamo le origini, la conduzione familiare e la passione per il made in Italy”

L’azienda vicentina Peruzzo, storico marchio fondato nel 1972, ha siglato una nuova collaborazione con G3 Spa, altra eccellenza storica del “made in Italy” che, da oltre 45 anni, opera con successo nel segmento degli accessori per auto.

L’accordo ratificato da Paola Peruzzo mira ad espandere gli interessi commerciali dell’azienda di Rossano Veneto, consolidando la sua leadership sul mercato dei componenti legati al trasporto di biciclette. In pratica, la stessa mission di G3 Spa, marchio leader nel comparto della progettazione di bauli e barre porta-tutto che opera dal 1973 con le più importanti case automobilistiche italiane ed internazionali: “Questa collaborazione – spiega Paola Peruzzo – fortemente voluta da entrambe le aziende, ci permetterà di offrire a tutti i nostri partner del settore ciclo barre portatutto e bauli altamente compatibili con i nostri prodotti, in quanto connessi al mondo famiglia, sport e viaggio”.

In particolare, Peruzzo punterà sulla gamma CLOP di G3, una barra portatutto brevettata che consente l’aggancio su tutte le auto dotate di railing chiusi o aperti disponibili sul mercato senza l’uso di alcun kit di compatibilità, oltre ai box di design della linea SPARK. In particolare, il box SPARK 420 è stato studiato proprio per il mondo bici in quanto la forma stretta ed allungata, ma estremamente capiente, consente di posizionare sopra il tetto auto sia box che portabici.

box SPARK 420

Da oggi, dunque, tutti i prodotti G3 sono disponibili presso i principali distributori nazionali e visibili anche sulla piattaforma online www.peruzzosrl.com.

“G3 è un marchio storico a cui ci accomunano, in particolare, tre aspetti – spiega Paola Peruzzo -. In primis, la lunga storia aziendale che, come nel nostro caso, parte negli anni ’70 e si sviluppa nel tempo grazie a strategie imprenditoriali sempre innovative. Poi il rigoroso rispetto del made in Italy, un concetto a cui siamo sempre rimasti fedeli malgrado la concorrenza dei prodotti orientali. Infine, la conduzione familiare rimasta integra negli anni malgrado la crescita internazionale del brand ed il suo sviluppo industriale. Con questi punti in comune – conclude Paola Peruzzo – incontrarsi è stato facile”.

“Già da tempo l’azienda G3 voleva entrare nel mondo del ciclismo – conclude Paola Peruzzo – anche in virtù di prodotti di altissima qualità ed estremamente profilati per il mondo bike. Poiché la nostra azienda opera da tempo in questo settore è stato naturale sviluppare un progetto commerciale condiviso che, da una parte, desse visibilità ai prodotti G3 e, dall’altra, consolidasse la nostra presenza su quel mercato “.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *