SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FOOTON – ALURECYCLING
footon-alurecycling-jpg
FOOTON ALURECYCLING

FOOTON – ALURECYCLING


Ultimo esaltante colpo di mercato in casa Servetto – Footon – AluRecycling. La formazione astigiana, presieduta da Stefano Bortolato, si è assicurata le prestazioni della campionessa azzurra Giulia Donato, al rientro ufficiale nel mondo del grande ciclismo dopo due anni di assenza.

 

La ventitreenne padovana di Arquà Petrarca, nella sua gloriosa carriera agonistica, ha vestito ben 15 maglie tricolori tra strada, pista e contro il tempo, ha conquistato una preziosa medaglia d’oro ai Campionati Europei Junior su Pista, due argenti continentali ed è salita sul podio anche ai Campionati del Mondo. L’atleta veneta, possente passista, forte a cronometro, veloce allo sprint ed assoluta protagonista in Pista, è stata pedina fondamentale della nazionale azzurra, con la quale si è aggiudicata la Coppa del Mondo nella specialità dell’Inseguimento a Squadre.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

 

Con grande gioia ho colto al volo l’opportunità che mi è stata offerta da Dario Rossino e dal team Servetto Footon AluRecycling di riprendere a gareggiare nel ciclismo che conta ha sottolineato una raggiante Giuliala volontà, la determinazione e le motivazioni ci sono tutte per tornare ai massimi livelli. Spero al più presto di ripagare al meglio la fiducia che è stata riposta in me, cercando di togliermi delle belle soddisfazioni personali e regalando al mio nuovo team ottimi risultati. Ovviamente non sono ancora al massimo della condizione, ma sto lavorando duro per provare a debuttare al più presto in corsa.” Giulia Donato è l’ultimo fondamentale tassello della formazione piemontese diretta in ammiraglia da Dario Rossino, che sarà presentata ufficialmente a stampa, sponsor ed autorità nel primo pomeriggio di sabato 20 febbraio in quel di Canelli (AT).

 

(Foto Flaviano Ossola)

1
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

GIRO. DEMARE: “OGGI ACKERMANN É STATO UN PO’ ARROGANTE. SONO RIMASTO CONCENTRATO FINO ALL’ARRIVO”

Con una volata strepitosa Arnaud Demare si aggiudica la decima tappa. Il velocista francese, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *