SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FRECCIA DEI VINI: AMICI E LOGICA REGALANO UNA DOPPIETTA ALLA BIESSE CARRERA

FRECCIA DEI VINI: AMICI E LOGICA REGALANO UNA DOPPIETTA ALLA BIESSE CARRERA


 

La Freccia dei Vini 2018 è firmata Biesse Carrera! Alberto Amici taglia il traguardo a braccia alzate, a fianco del compagno di squadra Enrico Logica che si aggiudica il secondo posto. Bravissimi anche Enrico Salvador e Lorenzo Delcò che chiudono rispettivamente al sesto e al nono posto.

Sono felicissimo! Una vittoria importante, che premia gli sforzi fatti in tutte le gare coi professionisti. Ringrazio Enrico Logica e tutto il team che mi ha supportato al meglio, grande gruppo!” dichiara a caldo un emozionato Alberto Amici. Molto soddisfatto anche il Direttore Sportivo Sergio Gozio:

Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Una corsa magistrale. Alberto Amici è riuscito a vincere nonostante la caduta ad inizio gara, lui ed Enrico Logica sono stati bravissimi a staccare Oldani della Coldpack, avversario temibile, gli ultimi quattro chilometri. Primo e secondo posto assolutamente meritati“.

Una gara iniziata all’insegna della sfortuna con la caduta di Amici e dell’uomo di punta del team, Simone Ravanelli, caduto in discesa, si è poi conclusa nel migliore dei modi per la Biesse Carrera. Prima doppietta di stagione e ottimi risultati anche per Salvador e Delcò.

 

Delcò, in particolare, è stato importantissimo per il risultato finale – racconta il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Ha dominato la fuga che ha caratterizzato buona parte del percorso, aprendo poi la strada ad Amici e Logica per portare a termine l’obbiettivo e vincendo la classifica dei gpm“.

Grande la gioia di tutto il team e dei nostri sostenitori:

Sono emozionato, ho vissuto l’ultima curva con il cuore in gola – dichiara il main sponsor Bruno Bindoni di Biesse -, felicissimo di aver assistito a questo grande risultato e di sostenere una squadra così, grande team!

Soddisfazione anche per il 14esimo posto di Michel Piccot e per il 18esimo di Kevin Colleoni alla tappa conclusiva del Giro della Valle d’Aosta. Non resta che continuare su questa strada!

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

CAMPIONATI ITALIANI CRONOMETRO E STRADA : PARTECIPAZIONE RECORD PER L’EDIZIONE 2019

Mancano ormai 10 giorni all’appuntamento del 28 giugno quando a Bedonia (Parma) si aprirà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *