MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
general-store-12-jpg
GENERAL STORE 12

GENERAL STORE



Il veronese della General Store bottoli Zardini trionfa sul tracciato di Orsago (Tv) 

Una prestazione maiuscola di Mattia Cristofaletti consegna alla General Store bottoli Zardini il titolo regionale veneto della Cronometro Individuale Under 23.

 

 

Il 20enne di Rivoli Veronese ha preceduto tutti, infatti, nella cronometro individuale di Orsago (Tv) che quest’oggi ha assegnato la maglia di campione regionale: una prova impeccabile quella di Cristofaletti che è partito con un ottimo ritmo e, negli ultimi chilometri, ha dato vita ad una esaltante rimonta sugli avversari andando a precedere sul traguardo di appena tre secondi Seid Lizde (Colpack) e di sette secondi Riccardo Lucca (Zalf).

Una vittoria che ripaga tutto il team scaligero dei tanti sforzi profusi nel corso dell’intera stagione anche per preparare una specialità difficile e selettiva come quella della cronometro individuale.

Entusiasta del risultato il team manager Roberto Ceresoli che ha sottolineato: “Sapevamo sin dall’inverno che Mattia era molto dotato in questa specialità, per questo motivo abbiamo seguito un programma che lo potesse valorizzare. Oggi si è meritato questo titolo e per noi è una gran bella soddisfazione festeggiare un successo pieno in una cronometro così insidiosa. I rivali erano di alto livello ma Mattia è stato bravo a gestire le energie che aveva a disposizione e alla fine ha conquistato una vittoria importantissima per tutta la nostra squadra”.

La vittoria contro il tempo di Mattia Cristofaletti è anche la sua prima affermazione tra gli under 23, l’ottava perla della stagione 2017 per la General Store bottoli Zardini.

mattia cristofaletti
podio
   
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *