MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
general-store-7-jpg

GENERAL STORE



In Piemonte arriva la dodicesima perla stagionale per la General Store bottoli Zardini.

Il circuito di Alzano Scrivia (Al) torna a sorridere ai colori della General Store bottoli Zardini grazie ad uno straordinario Giovanni Lonardi.

La 97^ edizione della classica Piemontese è stata decisa  da una fuga di 21 unità che ha preso il largo nei primissimi chilometri. Nelle ultime tornate il gruppetto dei fuggitivi si è spezzato dando via libera a sette attaccanti che si sono giocati il tutto per tutto allo sprint a ranghi ristretti: qui ha brillato Giovanni Lonardi che con una progressione bruciante ha preceduto nettamente il vicentino Luca Mozzato, già protagonista e vincente nello scorso fine settimana a San Vito al Tagliamento e al Trofeo Bianchin.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

“Questa vittoria conferma una volta di più che Giovanni sta attraversando un ottimo momento di forma. Quando un velocista vince andando in fuga significa che non solo è forte fisicamente ma anche ha capacità di lettura della corsa superiori alla media” ha sottolineato il team manager Roberto Ceresoli che ha festeggiato la dodicesima affermazione stagionale della General Store bottoli Zardini. “Penso, e non credo di essere il solo a farlo, che un corridore così avrebbe fatto comodo alla nazionale italiana sul percorso iridato di Bergen ma non voglio accendere polemiche ormai inutili, abbiamo accettato la scelta del ct azzurro e non torniamo a metterla in discussione”.

DOC 1506445299
     

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *