MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
general-store-bottoli-zardini-8-jpg

GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI



Tre vittorie e due convocazioni in azzurro per i giovani giallo-nero-verdi

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Caprino Veronese (Vr), 15 maggio 2015 – I primi tre mesi della stagione 2015 stanno per consumarsi e la General Store bottoli Zardini ha sempre più i numeri da autentica rivelazione dell’annata agonistica dei dilettanti italiani.

Tre vittorie all’attivo, una serie infinita di piazzamenti e due preziose convocazioni in nazionale tra i professionisti hanno tenuto la formazione giallo-nero-verde sempre sotto i riflettori. Filippo Calderaro a fine febbraio, nell’appuntamento di apertura a San Michele di Piave (Tv), Mirco Maestri ad aprile nel Trofeo Alta Valle del Tevere di Città di Castello (Pg) e, infine, il veronese Giovanni Lonardi a maggio, nella Coppa Primo Maggio di Stagno Lombardo (Cr): queste le tre perle che hanno impreziosito l’avvio di 2015 della società capitanata con passione dal presidente Diego Beghini.

 

“Vincere anche tra i dilettanti è stata una emozione indescrivibile. In questa squadra mi sono trovato bene da subito” spiega Lonardi che compirà 19 anni il prossimo 9 novembre “Simone Bertoletti e Roberto Ceresoli, ma anche tutto il resto dello staff, mi hanno aiutato ad ambientarmi nella nuova categoria e mi hanno dato le motivazioni giuste. Seguendo i loro consigli mi sono impegnato molto nel corso dell’inverno: i risultati che ho ottenuto sono la conseguenza di tutto questo”.

 

Dopo il successo centrato a Stagno Lombardo, per Giovanni Lonardi che studia al Marconi di Verona è arrivato il tempo di impegnarsi a fondo anche sui libri: “Ora, d’accordo con la squadra, rallenterò con gli allenamenti per alcune settimane per concentrarmi sugli esami di maturità. In estate, poi, ci saranno tante corse qui a Verona, spero di ritrovare la condizione per essere protagonista anche su quei traguardi” promette il giovane cresciuto tra le fila della Ausonia Pescantina. 

 

Domani, intanto, riprenderanno gli appuntamenti agonistici per la General Store bottoli Zardini che sarà impegnata a Comonte di Seriate (Bg), in occasione della 19^ M.O. Domenico e Anita Colleoni e ad Osteria Grande (Bo) per il 28° Memorial Benfenati. Domenica, infine, è in programma l’internazionale Gp Industrie del Marmo di Carrara giunto quest’anno alla ventottesima edizione.

 

Nella foto Giovanni Lonardi  

Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net

DOC
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *